Auron Altendorf [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Auron Altendorf

Impeto

  • Personaggio assegnato a Lorenzo L.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Tirarsi indietro? Mai!''

Buttarsi a capofitto nelle cose è sempre stata la sua caratteristica: appassionarsi, innamorarsi e dedicarsi completamente a qualcosa o qualcuno, anche a costo di farsi male, talvolta. L'entusiasmo e la determinazione sono le spinte invincibili che guidano le sue azioni, perché dedicarsi anima e corpo a quello in cui si crede è l'unica via per vivere a pieno la propria esistenza, e raggiungere i propri obiettivi! Temere il conflitto è da codardi, bisogna alimentare il proprio fuoco interiore, seguirlo, e danzare con esso. Si rischia di rimaner scottati, forse, ma una fiamma che arde brillante è cento volte preferibile alla brace morente: la prima è fonte di luce e calore, la seconda è il preludio della fine.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

#341 - Impeto


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#110 - Derek Altendorf   [Giorgio F.]
#5 - Evelyn Altendorf   [CHIARA T.]
#340 - Gwendoline Altendorf   [Ilaria B.]
#339 - Ludomir Altendorf   [STAFF T.]
#337 - Siegfried Altendorf   [Riccardo B.]
#9 - Valerie Altendorf   [GAIA N.]
#209 - Volwen Altendorf   [Monica V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Le pagine strappate degli Altendorf

Tratto: Testa calda Altendorf

Appoggia in tutto e per tutto Gwendoline Altendorf ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA ALTENDORF, l'unica cosa su cui si sbaglia è Siegfried Altendorf PECORA NERA ALTENDORF, cui vuole un gran bene e che non ritiene colpevole dei misfatti di cui l'accusano. Ha insultato orribilmente Derek Altendorf VOCE DEL PODERE ALTENDORF per questo, ma ne soffre. In compenso, negli ultimi tempi, ha preso in antipatia Volwen Altendorf NASCONDE UN SEGRETO ALTENDORF, che appoggia la guida debole di Valerie Altendorf CAPO FAMIGLIA ALTENDORF e che a parere suo nasconde qualcosa a tutti, oltre ad essere ostile nei suoi confronti.

Descrizione Quest

Eruditi, curiosi studiosi e stampatori rinomati in tutti i regni, nonché tra i fondatori della Cittadella come libero borgo, la fulgida fama degli Altendorf si sta affievolendo lentamente. Tale preoccupazione, che per alcuni di loro è un'onta tremenda, sta accendendo gli animi e spaccando la famiglia su posizioni diverse. Ad aggravare le cose, la biblioteca segreta degli Altendorf che si trova nel loro Podere, è stata di recente derubata. Alcuni incolpano i briganti, altri ancora i Templari della Fiamma di Novigrad ancora a caccia di libri proibiti, ma i sospetti della famiglia sono tra le loro mura, e qualcuno rischia l'esilio, se non la forca!

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

A libro paga della Cittadella

Tratto: Capitano della Guardia Cittadina

E' un grande onore servire come Capitano della Guardia Cittadina. Una paga sicura e una grande responsabilità. Certo, gli animi sono tumultuosi, e la presenza dei soldati Imperiali rende tutto complicato, sia perché è difficile far valere la sua autorità su di loro, sia perché vorrebbero impicciarsi nel suo lavoro. La sicurezza della Cittadella e il braccio della legge sono suo appannaggio, e intende far rispettare la sua posizione e il suo potere, senza mezzi termini.

Descrizione Quest

Con la guerra in corso, lavorare alla *Cittadella* per conto del Consiglio Cittadino rappresenta di certo un privilegio: paga sicura, mura protettive e una certa sicurezza. Certo, non tutti i lavori sono uguali.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni stretti 2

Ama il brivido del pugilato: combattere è un buon modo per sfogare la rabbia, tenersi in esercizio e fare nuove amicizie, magari persino scommettere sulla propria vittoria. Questa passione è diffusa da sempre, e si trova gente appassionata in ogni regno e città! Alla fine, tra appassionati, si impara a rispettarsi e chiamarsi anche amici, tra un torneo e l'altro.

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa.

Tratti della Quest