Gwendoline Altendorf [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Gwendoline Altendorf

Ruggito

  • Personaggio assegnato a Ilaria B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Un animale in gabbia scatena furia nell'intera foresta.''

Un moto di rabbia, spesso istintivo. Un gesto di violenza come quello degli animali, quando li si sveglia dal sonno. Un orso. Impossibile da toccare, impenetrabile. Ruggisce, più che parlare. La diplomazia non è una sua virtù. Un carattere ruvido come il suo non è facile da apprezzare, e la brutale onestà dei suoi modi, come delle sue parole, di certo non piace a tutti. Ma quelle sono solo zampate bonarie, ben diverso è quando qualche idiota alza la voce, o provoca... allora è la furia a guidare le sue azioni, a fargli alzare le mani. E dopo averlo fatto, solo allora, torna a cuccia. Alcuni dicono sia crudele, ma non li ascolta. Tiene per sé tutte le sue considerazioni, i suoi pensieri, i ragionamenti svegli e brillanti ma segreti. Conosce il suo cuore. Quello di una creatura inscalfibile, che non riesce a sfiorare gli altri con una carezza, ma solo con ruggiti. Che vorrebbe parlare, ma non ne è capace. E per questo è sola. Infinitamente sola.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

#340 - Ruggito


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#341 - Auron Altendorf   [Lorenzo L.]
#110 - Derek Altendorf   [Giorgio F.]
#5 - Evelyn Altendorf   [CHIARA T.]
#339 - Ludomir Altendorf   [STAFF T.]
#337 - Siegfried Altendorf   [Riccardo B.]
#9 - Valerie Altendorf   [GAIA N.]
#209 - Volwen Altendorf   [Monica V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Le pagine strappate degli Altendorf

Tratto: Aspirante Capo Famiglia Altendorf

Tutti ormai ridono del nome degli Altendorf e la colpa è solo di Valerie Altendorf CAPO FAMIGLIA ALTENDORF e di Volwen Altendorf NASCONDE UN SEGRETO ALTENDORF che pende dalle sue labbra e asseconda la sua guida moscia. Per fortuna ha un asso nella manica da mostrare a Derek Altendorf VOCE DEL PODERE ALTENDORF e farsi appoggiare come nuova guida della famiglia. Un tempo erano borghesi e stampatori rinomati in tutti i regni, e adesso? Per fortuna Auron Altendorf TESTA CALDA ALTENDORF è dalla sua parte... se solo non si ostinasse a difendere quell'idiota di Siegfried Altendorf PECORA NERA ALTENDORF che ha tradito la famiglia e deve andarsene!

Descrizione Quest

Eruditi, curiosi studiosi e stampatori rinomati in tutti i regni, nonché tra i fondatori della Cittadella come libero borgo, la fulgida fama degli Altendorf si sta affievolendo lentamente. Tale preoccupazione, che per alcuni di loro è un'onta tremenda, sta accendendo gli animi e spaccando la famiglia su posizioni diverse. Ad aggravare le cose, la biblioteca segreta degli Altendorf che si trova nel loro Podere, è stata di recente derubata. Alcuni incolpano i briganti, altri ancora i Templari della Fiamma di Novigrad ancora a caccia di libri proibiti, ma i sospetti della famiglia sono tra le loro mura, e qualcuno rischia l'esilio, se non la forca!

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Seconda Pelle

Tratto: Il tesoriere

Tiene i cordoni della borsa e si lamenta spesso che far quadrare i conti è sempre più difficile. Per questo ha litigato furiosamente con Derek Altendorf CAPO BOTTEGA SECONDA PELLE, pretendendo il licenziamento di almeno uno degli artigiani.

Descrizione Quest

*Seconda pelle* è il nome di una delle nuove botteghe artigiane dalla Cittadella, dove si lavorano cuoio e pellami. Non è legata a una delle famiglie, e chiunque può lavorarci. Le commissioni per adesso procedono a gonfie vele, ma la guerra prima o poi finirà e c'è chi è preoccupato del futuro. L'atmosfera a lavoro è tesa, specie dopo un incidente in bottega in cui hanno perso gran parte del lavoro già fatto su cui contavano.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni stretti 3

Ama il brivido del pugilato: combattere è un buon modo per sfogare la rabbia, tenersi in esercizio e fare nuove amicizie, magari persino scommettere sulla propria vittoria. Questa passione è diffusa da sempre, e si trova gente appassionata in ogni regno e città! Alla fine, tra appassionati, si impara a rispettarsi e chiamarsi anche amici, tra un torneo e l'altro.

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa.

Tratti della Quest