Osvald Teller [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Osvald Teller

Cuore spezzato

  • Personaggio assegnato a Roberto V.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Ero un guscio. Vuoto. Accostami all'orecchio e senti il rombo lontano di un oceano fantasma. ''

La guerra ha portato via tutto, la sua casa, la sua vita e i suoi cari. Come si può tornare a credere in qualcosa quando non resta più niente? Sentirsi fragile e inutile, in balia di forze troppo grandi, era diventata la sua routine. L'oblio era la sua unica medicina, e talvolta ancora lo è. Finché qualcosa, qualcuno, non ha acceso una fiammella di speranza in una notte che appariva senza fine, e indicato una via da seguire. Con il cuore ancora in pezzi, ha iniziato a camminare seguendo i passi di chi è più forte, di chi ha abbastanza volontà da rischiarare la via per una nuova vita...

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Profughi di Zelenkirchen
Provenienza: Forestieri

#336 - Cuore spezzato


Altri membri del gruppo 'Profughi di Zelenkirchen':
#332 - Alexander Daxner di Zelenkirchen   [Igor C.]
#169 - Deith Teller   [Dario Luigi Aldo U.]
#333 - Filo Daxner di Zelenkirchen   [Marta D.]
#158 - Gaston Mok   [Carlos Luciano M.]
#331 - Harvand Daxner di Zelenkirchen   [andrea a.]
#161 - Katalinn Varady   [Lorenza Q.]
#335 - Lien Daxner di Zelenkirchen   [Ema S.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il nobile cuore di Zelenkirchen

Tratto: I dubbi sul presente

🌱Non sa bene cosa pensare del progetto di stabilirsi alla Cittadella e costruire un prospero futuro tra le mura del borgo e diventare una delle famiglie della città. Da una parte è un progetto ambizioso e sensato, ma è anche una scommessa rischiosa, perché il presente è gramo e non è detto che il futuro sia diverso. E se la Cittadella fosse, invece, l'ultimo luogo in cui investire? Il borgo è stato teatro di fatti oscuri e inspiegabili, e alla fine della guerra sarà una città libera circondata da territori imperiali. La distruzione di Zelenkirchen pesa molto sul suo animo, e forse ha solo paura che il passato si ripeta. Ha un antico debito di riconoscenza nei confronti di Lien Daxner di Zelenkirchen LA FORZA DEL FUTURO, che intende onorare, nonostante non abbia seguito i suoi prudenti consigli e forse li abbia tutti messi nei guai.

Descrizione Quest

Una nuova famiglia è giunta in città, radunando intorno a sé i profughi di Zelenkirchen che erano fuggiti all'inizio della guerra. Il nome che portano è antico, in quanto discendenti degli antichi signori di Zelenkirchen. La nobiltà è perduta, ma l'orgoglio e la determinazione sono quelli dei loro progenitori, che un tempo erano Re e Regine del piccolo regno. Il loro obiettivo è diventare una delle nuove Famiglie della Cittadella, e avere un posto nel Consiglio Cittadino.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La IX Impera

Tratto: Spina Grigia

🌱Come si possa essere amanti della guerra proprio non lo capisce, rimpiange il reclutamento e biasima Luka Novak EST EST per questo. Essere lo zimbello della propria unità e forse dell'intero accampamento è pesante e gravoso.

Descrizione Quest

La *IX Divisione*, nota come *Impera*, è una delle compagnie più antiche dell'esercito Imperiale, oggi è dislocata alla Cittadella e dedita all'addestramento, al reclutamento, all'approvvigionamento e al coordinamento strategico. Le divisioni Imperiali sono più di una paga, di una ciotola di minestra e di una tenda sotto cui dormire, sono l'estensione del braccio dell'Imperatore che non solo combattono la sua guerra, ma creano anche i sudditi di domani. Oltre alle posizioni di coordinamento, sono presenti due unità di stanza alla Cittadella, in bonaria competizione tra loro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Una partita a dadi

Tratto: Vizio del gioco 3

Fa parte di un'allegra compagnia di persone che amano giocare a dadi, e scommettere! La locanda, la bettola o certe sere anche la casa privata di un qualche amico sono il luogo in cui trovarsi per giocare e parlare.

Descrizione Quest

C'è chi ama il rischio, puntare e soprattutto vincere. Carte, dadi e un tavolo. La ricetta di chi ama scommettere e di chi vuole dimostrare che la fortuna sarà certamente dalla parte dei più audaci, ma anche dei più scaltri.

Tratti della Quest