Lien Daxner di Zelenkirchen [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Lien Daxner di Zelenkirchen

Cuore di Ghiaccio

  • Personaggio assegnato a Ema S.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Non faccio mai eccezioni. Un'eccezione contraddice la regola.''

Ha una mente rapida, l'occhio attento e l'espressione acuta di chi sta sempre pianificando qualcosa o osservando nell'intento di non lasciarsi sfuggire alcun dettaglio o possibile ripercussione. Cerebrale e zelante, ama congegnare piani e raggiri, se occorre: il fine giustifica quasi sempre i mezzi, o almeno così crede. Non lascia molto spazio ai sentimenti, non in superficie quantomeno, e d'altronde tende a non fidarsi di sconosciuti e stranieri, anzi... diffidare del prossimo è quasi sempre cosa saggia.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Profughi di Zelenkirchen
Provenienza: Forestieri

#335 - Cuore di Ghiaccio


Altri membri del gruppo 'Profughi di Zelenkirchen':
#332 - Alexander Daxner di Zelenkirchen   [Igor C.]
#169 - Deith Teller   [Dario Luigi Aldo U.]
#333 - Filo Daxner di Zelenkirchen   [Marta D.]
#158 - Gaston Mok   [Carlos Luciano M.]
#331 - Harvand Daxner di Zelenkirchen   [andrea a.]
#161 - Katalinn Varady   [Lorenza Q.]
#336 - Osvald Teller   [Roberto V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il nobile cuore di Zelenkirchen

Tratto: La Forza del futuro

Appoggia in pieno il progetto di stabilirsi alla Cittadella, ma non sarà la persuasione delle parole a costruire un futuro di benessere e stabilità, quanto la forza di fare quello che serve, quando serve, senza ripensamenti. Questo non è un mero proposito, ha già agito per assicurare ai profughi di Zelenkirchen una possibilità, nonostante le rimostranze di Osvald Teller I DUBBI SUL PRESENTE, e reclamando il debito d'onore che aveva con Harvand Daxner di Zelenkirchen L'OMBRA DEL PASSATO. La famiglia ha un'unica leadership che accetterebbe senza storcere il naso, ed è la guida di Alexander Daxner di Zelenkirchen L'ORGOGLIO DEL FUTURO.

Descrizione Quest

Una nuova famiglia è giunta in città, radunando intorno a sé i profughi di Zelenkirchen che erano fuggiti all'inizio della guerra. Il nome che portano è antico, in quanto discendenti degli antichi signori di Zelenkirchen. La nobiltà è perduta, ma l'orgoglio e la determinazione sono quelli dei loro progenitori, che un tempo erano Re e Regine del piccolo regno. Il loro obiettivo è diventare una delle nuove Famiglie della Cittadella, e avere un posto nel Consiglio Cittadino.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Seghetto e Alambicco

Tratto: Apprendista infermiere

🌱Infermiere apprendista, non sembra avere un grande talento per il mestiere, ma c'è bisogno di tutti, di mani, dita, anche quelle che continuano a pungersi con gli aghi. Piano piano ce la farà... e si spera che nel mentre non ucciderà nessuno.

Descrizione Quest

Dove un tempo sorgeva la Bottega della Famiglia Novak e si distillavano liquori, oggi si preparano pozioni, unguenti, e si è allestito un ospedale da campo per la guerra. Lo spazio è ormai poco e gli alchimisti, finalmente liberi di portare avanti studi un tempo proibiti, vorrebbero poter lavorare in pace senza doversi curare di malati e infermi. Se la bottega potesse dedicarsi esclusivamente all'alchimia sarebbe di certo più redditizia, sostengono alcuni, pronti persino ad appellarsi al Consiglio Cittadino. Altri ancora hanno accusato gli infermi e gli infermieri di aver sottratto pozioni e sostanze: per essere un luogo di studio e di guarigione è certamente un gran caos!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Losche compagnie

Tratto: Brivido della scommessa 7

C'è chi ama il brivido della scommessa o della sfida, c'è chi cerca il bacio della fortuna o qualche soldo facile. Gente di ogni tipo che si ritrova spesso, si conosce e infine può chiamare i suoi simili amici o buoni conoscenti. Alla Cittadella, la bettola Al Vecchio Leone è il loro posto preferito, dove spesso si può pure scommettere sul pugilato o dare spettacolo con sfide rocambolesche e improbabili di ogni genere. Tempo speso bene, senza pensare ai guai e alle preoccupazioni, magari vincendo qualcosa.

Descrizione Quest

Di questi tempi la vita non è facile e il duro lavoro, quello corretto e legittimo, non sempre paga per tutto il sudore versato e quasi mai basta a campare bene. Alla bettole Il Vecchio Leone si riuniscono amici e conoscenti che cercano ogni scorciatoia possibile per raggranellare qualche soldo e che amano tentare la fortuna con sfide e scommesse.

Tratti della Quest