Filo Daxner di Zelenkirchen [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Filo Daxner di Zelenkirchen

Cuore di Cristallo

  • Personaggio assegnato a Marta D.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Il trono non è per tutti. Non è facile possedere autorevolezza, carisma e vocazione, né saper portare la corona senza essere ridicoli.''

Possiede un dono innato per trascinare gli animi, ispirare i cuori e ottenere ammirazione e approvazione. C'è un solo modo per andarci d'accordo: piegarsi al suo carisma o esserne schiacciati. Forse a causa di tanta ammirazione, conquistata quasi senza sforzo nel corso degli anni, non sopporta più che qualcuno contraddica il suo pensiero, metta in dubbio le sue parole, o, ancor peggio, metta bastoni tra le sue ruote! Il suo animo è così: affascinante e splendente come un cristallo, ma altrettanto fragile, e tagliente se malauguratamente si spezza o si rompe.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Profughi di Zelenkirchen
Provenienza: Forestieri

#333 - Cuore di Cristallo


Altri membri del gruppo 'Profughi di Zelenkirchen':
#332 - Alexander Daxner di Zelenkirchen   [Igor C.]
#169 - Deith Teller   [Dario Luigi Aldo U.]
#158 - Gaston Mok   [Carlos Luciano M.]
#331 - Harvand Daxner di Zelenkirchen   [andrea a.]
#161 - Katalinn Varady   [Lorenza Q.]
#335 - Lien Daxner di Zelenkirchen   [Ema S.]
#336 - Osvald Teller   [Roberto V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il nobile cuore di Zelenkirchen

Tratto: Il sogno del futuro

🌱Ha sempre coltivato grandi ambizioni e considera la Cittadella un buon posto dove vivere e costruire un futuro, per questo appoggia il progetto di stabilirsi in modo duraturo qui e farne la propria fortuna. Non ha ancora deciso chi, però, dovrebbe guidare questa mirabile impresa.

Descrizione Quest

Una nuova famiglia è giunta in città, radunando intorno a sé i profughi di Zelenkirchen che erano fuggiti all'inizio della guerra. Il nome che portano è antico, in quanto discendenti degli antichi signori di Zelenkirchen. La nobiltà è perduta, ma l'orgoglio e la determinazione sono quelli dei loro progenitori, che un tempo erano Re e Regine del piccolo regno. Il loro obiettivo è diventare una delle nuove Famiglie della Cittadella, e avere un posto nel Consiglio Cittadino.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Lillà e Uva Spina

Tratto: Lavora a Lillà e Uva spina: in prova

🌱Lavora alla taverna Lillà e Uvaspina. E' un lavoro pagato discretamente, e si dà molto da fare perché diventi un'entrata stabile e sicura. Roch Isenbrand CASSIERE DI LILLà E UVA SPINA sembra apprezzare questo impegno.

Descrizione Quest

Chi pensava che le taverne di un certo livello sarebbero cadute in disgrazia durante la guerra si sbagliava di grosso! In guerra i poveri si impoveriscono e i ricchi (o i furbi) si arricchiscono, questi ultimi gradiscono mangiare e bere bene e non rischiare di stare male con pietanze di quart'ordine. Lillà e Uva Spina è ancora un luogo d'eccellenza, per palati fini, e manterrà la sua reputazione e i suoi affari intatti, a discapito dell'altra taverna della Cittadella e costi quel che costi!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il circolo conviviale

Tratto: Convivio elegante 2

Cosa c'è di meglio di una serata lieta e interessante, tra buoni amici o buoni conoscenti che condividono il piacere della bella conversazione e di discutere, civilmente, di temi seri come di dicerie facete? L'appuntamento è, come di consueto, a Lillà e Uva Spina.

Descrizione Quest

Tra i frequentatori della taverna Lillà e Uvaspina si è creato un circolo di persone distinte e cortesi, ma non frivole, che amano bere un bicchiere con moderazione, giocare a carte e conversare amichevolmente di cose serie e facete. Buoni amici o buoni conoscenti che condividono il piacere di una serata tranquilla, senza eccessi, ma allietata da interessanti conversazioni e scambi di opinioni.

Tratti della Quest