Alexander Daxner di Zelenkirchen [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Alexander Daxner di Zelenkirchen

Cuore di Mostro

  • Personaggio assegnato a Igor C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Se guardi nell'abisso, l'abisso guarda te...''

Sfoggia un carattere aggressivo, invadente, spavaldo, spesso spregiudicato. Niente sembra impaurire o disgustare la sua persona. C'è chi assiste a orrori indicibili, o peggio ancora li subisce, e riesce a dimenticare, a guarire dalle ferite senza lasciare che lo cambino. Nel suo caso, ogni taglio, ogni sopruso, ogni ingiustizia, ogni violenza, vista o patita, ha lasciato una cicatrice nel suo cuore, fino a renderlo insensibile. C'è un solo modo per smettere di essere una vittima, ed è diventare carnefice.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Profughi di Zelenkirchen
Provenienza: Forestieri

#332 - Cuore di Mostro


Altri membri del gruppo 'Profughi di Zelenkirchen':
#169 - Deith Teller   [Dario Luigi Aldo U.]
#333 - Filo Daxner di Zelenkirchen   [Marta D.]
#158 - Gaston Mok   [Carlos Luciano M.]
#331 - Harvand Daxner di Zelenkirchen   [andrea a.]
#161 - Katalinn Varady   [Lorenza Q.]
#335 - Lien Daxner di Zelenkirchen   [Ema S.]
#336 - Osvald Teller   [Roberto V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il nobile cuore di Zelenkirchen

Tratto: L'Orgoglio del Futuro

Crede che la nobiltà non sia un solo fatto di sangue, ma di atteggiamento, mentalità e orgoglio, e cerca di incarnare tali principi. Il mondo è di chi se lo prende, senza vergogna o falsa modestia, e soprattutto senza giri di parole. Per fortuna Lien Daxner di Zelenkirchen LA FORZA DEL FUTURO, con cui condivide un legame di fiducia e rispetto, è dalla sua parte e ha già iniziato a porre le basi del successo di questa ambiziosa impresa. E' in competizione con Gaston Mok IL COMANDO DEL FUTURO su chi debba, de facto, guidare la famiglia, per questo desidera l'approvazione di Filo Daxner di Zelenkirchen IL SOGNO DEL FUTURO.

Descrizione Quest

Una nuova famiglia è giunta in città, radunando intorno a sé i profughi di Zelenkirchen che erano fuggiti all'inizio della guerra. Il nome che portano è antico, in quanto discendenti degli antichi signori di Zelenkirchen. La nobiltà è perduta, ma l'orgoglio e la determinazione sono quelli dei loro progenitori, che un tempo erano Re e Regine del piccolo regno. Il loro obiettivo è diventare una delle nuove Famiglie della Cittadella, e avere un posto nel Consiglio Cittadino.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Seconda Pelle

Tratto: Artigiano ambizioso

Sa di poter svolgere il lavoro di Arnor Ambrosjev MASTRO CONCIATORE altrettanto bene e senza tanto clamore. Ha idee su come rinnovare la bottega, se solo qualcuno ascoltasse la sua opinione...

Descrizione Quest

*Seconda pelle* è il nome di una delle nuove botteghe artigiane dalla Cittadella, dove si lavorano cuoio e pellami. Non è legata a una delle famiglie, e chiunque può lavorarci. Le commissioni per adesso procedono a gonfie vele, ma la guerra prima o poi finirà e c'è chi è preoccupato del futuro. L'atmosfera a lavoro è tesa, specie dopo un incidente in bottega in cui hanno perso gran parte del lavoro già fatto su cui contavano.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni stretti 7

Ama il brivido del pugilato: combattere è un buon modo per sfogare la rabbia, tenersi in esercizio e fare nuove amicizie, magari persino scommettere sulla propria vittoria. Questa passione è diffusa da sempre, e si trova gente appassionata in ogni regno e città! Alla fine, tra appassionati, si impara a rispettarsi e chiamarsi anche amici, tra un torneo e l'altro.

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa.

Tratti della Quest