Aramir Mazur [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Aramir Mazur

Il cane da guardia

  • Personaggio assegnato a Marco N.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Un'oncia di coraggio vale una tonnellata di fortuna.''


Presentazione del giocatore:

Un tiro di dadi può sconvolgere completamente la tua vita! Anche quando non hai più niente da puntare, puoi sempre giocarti quella...


Un tiro di dadi può sconvolgere completamente la tua vita, è così che questa persona si è ritrovata dall’oggi al domani ad aver perso tutto quello che aveva. La fortuna aveva sempre sorriso nella sua direzione ma, durante la sua prima sera in città dopo mesi a marciare sul campo di battaglia, doveva aver sorriso a qualcun’altro. Ma questo non ha smorzato del tutto il suo buon umore, certo potrebbe andare meglio…ma potrebbe anche andare peggio. Alla fine della serata in cui aveva perso tutto aveva ricevuto la proposta di ripagare il debito col Casinò, offrendo i suoi servizi per un numero impronunciabile di anni al proprietario e ai suoi scagnozzi. Meglio essere impegnati come cani da guardia di una persona importante, piuttosto che essere in prima linea al fronte! La sorte può sempre cambiare, fintanto che si è vivi.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Forestieri

#320 - Il cane da guardia


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#382 - Alojzy Wasilewski   [Andrea G.]
#100 - Dragobar Wasilewski   [Gianluca F.]
#383 - Janusz Dehnel   [Thomas F.]
#171 - Jarod Oren   [Nazareno Piero B.]
#387 - Kryzstof Norwid   [Davide G.]
#385 - Lyco Wassertrum   [Gabriele T.]
#386 - Markel Petlevski  
#384 - Sophie Synthia La Valette   [Serena C.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

I Pellegrini di Novigrad

Tratto: Guardia del Corpo prezzolata

🌱Tra tanti idealisti, fedeli e potenti, non c'è niente di male a vendersi per il soldo, specie quando il mondo va alla malora e la gente muore di fame. Non ha scrupoli né dettami morali a frenare il suo pensiero e le sue azioni, se non l'imperativo di onorare il contratto di protezione di Dragobar Wasilewski CONSIGLIERE DI NOVIGRAD TRADIZIONALISTA, di cui tutto sommato apprezza anche le idee politiche. Tra il soldo e la fede, sceglie il soldo.

Descrizione Quest

Viaggiano con un lasciapassare imperiale e sono in pellegrinaggio per recuperare una preziosa reliquia della Fiamma Imperitura, così giungono alla Cittadella chiedendo ospitalità per qualche giorno. Quale sia il loro reale scopo non è noto a nessuno, ma tra loro ci sono personalità di spicco di Novigrad, città sotto assedio e che sta perdendo la guerra. Spionaggio, diplomazia, sabotaggio, fervore religioso o ambizione personale, cosa muove i passi e i cuori dei Pellegrini? E sono davvero mossi tutti dallo stesso scopo o, come i ratti in una che affonda, ognuno cerca la salvezza personale?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Cicale e Formiche

Tratto: Tuttofare offresi

🌱C'è sempre qualcosa da fare, qualcuno che deve sporcarsi le mani, non importa di che lavoro si tratti o chi sia il committente. E' sempre disponibile, per una piccola somma. Ha anche affisso in bacheca un annuncio.

Descrizione Quest

C'è chi si adatta alla guerra e lavora per mettere da parte qualcosa per l'inverno e per quando i tempi miglioreranno, e chi vivacchia alla giornata, perché d'altronde non si sa cosa riservi l'indomani. L'importante è sopravvivere oggi. E poi, chi dice che si debba lavorare per forza? Non tutti hanno perduto le proprie ricchezze in guerra.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Largo alla Baldoria

Tratto: Amante della baldoria 5

Ama fare baldoria e magari alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia di coloro che la pensano allo stesso modo, e che non hanno timore di mettere da parte i problemi e la grevità di questa guerra per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra, concedendosi un faceto svago per sopravvivere alle brutture di tutti i giorni

Descrizione Quest

Chi pensa che, per via della guerra, non sia opportuno gozzovigliare, bere, scherzare e in generale passare un'allegra serata conviviale tra amici probabilmente è già morto e ancora non lo sa. Per fortuna ci sono gli irriducibili amanti della baldoria e dell'allegria, che nonostante tutto sono ancora vivi, e innamorati della vita.

Tratti della Quest