Natalja Ambrosjev [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Natalja Ambrosjev

La passione

  • Personaggio assegnato a Giulia S.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Non lasciar tramontare il sole sull'ira tua!''


Presentazione del giocatore:

Figlia del Barone di Rostov, fiera Donna del Nord.


Se si desidera qualcosa, va preso. Non si deve lasciare che le catene del dubbio paralizzino gli intenti nella loro stretta di incertezza. Chi troppo si interroga sul da farsi rimane pensoso e triste a non agire: quella che chiamano saggezza non è altro che incapacità di fare scelte rapide ed efficaci. D'altronde, quando si ha una missione importante da portare a termine, la prima cosa da fare è avere successo, poi si fa i conti con le conseguenze. Chi attende è perduto, asservito dall'inettitudine o dalla codardia, e il minimo che si possa fare è spronare o insultare il suo immobilismo, come si farebbe con un mulo cocciuto. L'atteggiamento che ha verso il prossimo è rapido a cambiare quanto rapido è il suo impulso ad agire: talvolta è scanzonato, amichevole e solare, ma rapide possono giungere le nubi dello sdegno, dello scherno e dell'ira ad offuscare il suo umore. Le critiche, in special modo, non vengono mai accolte con benevolenza. Avventatezza? Quasi sempre tale ridicola accusa proviene da chi non ha combinato un bel niente nella vita!

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Visitatori
Provenienza: Forestieri

#286 - La passione


Altri membri del gruppo 'Visitatori':
#289 - Amelia Vok   [Serena C.]
#89 - Arcturus Vok   [Lorenzo L.]
#388 - Arnor Ambrosjev   [Manuel G.]
#273 - Arvid Halvorson Endre di Rimfjord   [Alberto T.]
#153 - Edmund Forst   [Andrea M.]
#152 - Ghertrude Blatnik   [Valentina M.]
#271 - Haarid Austur di Rimfjord   [Lavinia Daniela D.]
#322 - Merida Blatnik   [Gaia M.]
#285 - Myles Loncar   [Daniele F.]
#373 - Sigrida Terje di Fjørtoft   [Gaia C.]
#88 - Taran Gregori   [Matteo T.]
#284 - Urjel Dragovic   [Alessandro A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il futuro del Nord e delle Isole

Tratto: Nobile stiletto del Nord

Rimpiange l'alleanza stipulata con l'Impero, ma crede ancora nelle ragioni per cui fu siglata: i regni del Nord liberi ed indipendenti, forti e pronti a rialzarsi, finalmente, dai lunghi e difficili stenti del passato. Ogni astuzia, bassezza o manovra politica è giustificata se significa rimanere fuori dalle mire espansionistiche imperiali. Spera che le Isole appoggino la sua linea, ma non ha remore nel separare i loro destini se così non fosse. Sa per certo che Arcturus Vok NOBILE SCUDO DEL NORD ha già espresso rassegnazione e volontà di piegarsi all'Impero, deve persuadere Urjel Dragovic NOBILE CUORE DEL NORD a difendere l'indipendenza del Nord, ad ogni costo.

Descrizione Quest

Il Nord e le Isole giungono insieme, perché insieme avevano stilato l'alleanza con l'Impero. La guerra volge al termine, ed è stata più sanguinaria e dispendiosa del previsto. Quale futuro attende i nobili signori e i loro popoli? L'Impero da sud ha esteso i suoi confini fino alle porte della città di Novigrad, in troppi hanno paura che non intenda fermare qui la sua conquista. La visita ha chiari obiettivi diplomatici, ma Rimfjord e i Regni del Nord sceglieranno di nuovo di condividere lo stesso destino o ciascuno forgerà il proprio?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Una libbra d'argento

Tratto: Apprendista tuttofare

🌱Sta imparando l'arte orafa, anche se al momento gli toccano i compiti più faticosi. Chiede solo una possibilità e di essere messo alla prova

Descrizione Quest

La Bottega Armorara dei Rozewicz ha accettato diverse commesse e ora deve soddisfarle tutte. E' un problema perché non hanno ancora abbastanza materie prime e devono fare in modo di procurarsele. Hanno già accettato degli anticipi che hanno speso per ordinarle ma ancora non si sono viste e il termine per la cosegna è alle porte. La colpa è di questa maledetta guerra, ma come spiegarlo ai committenti?

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Largo alla Baldoria

Tratto: Amante della baldoria 11

Ama fare baldoria e magari alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia di coloro che la pensano allo stesso modo, e che non hanno timore di mettere da parte i problemi e la grevità di questa guerra per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra, concedendosi un faceto svago per sopravvivere alle brutture di tutti i giorni

Descrizione Quest

Chi pensa che, per via della guerra, non sia opportuno gozzovigliare, bere, scherzare e in generale passare un'allegra serata conviviale tra amici probabilmente è già morto e ancora non lo sa. Per fortuna ci sono gli irriducibili amanti della baldoria e dell'allegria, che nonostante tutto sono ancora vivi, e innamorati della vita.

Tratti della Quest