Uther Wimpffen [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Uther Wimpffen

Ombra che striscia

  • Personaggio assegnato a Andrea Z.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''I pianti e le lacrime sono solo cigolii di un macchinario difettoso.''

Alcune persone nascono senza un dito, un braccio o un occhio. Altri nascono apparentemente completi, ma invece mancanti di parti dell'anima, del cuore. Empatia, rimorso, pietà: il fato assegnò la sua quota a qualcun altro. L'Impero però trova un utilizzo anche per il più storto dei chiodi, fu così che la recluta Wimpffen ricompensò la mano che alleviò la sua fame e diede scopo alla sua vita con la più ferrea lealtà, sposando la causa imperiale con ogni fibra del suo essere. La sua mente scaltra e sollevata dal peso di una coscienza, è presto diventata nota per le macchinazioni complesse e per le strategie fuori dall'ordinario. Se è vero che il fine giustifica i mezzi, questo è ancor più vero quando in gioco c'è la gloria dell'Impero. Alcuni potrebbero rabbrividire se sapessero ciò che sarebbe capace di compiere nel glorioso nome dell'Imperatore, ma non hanno la visione d'insieme. Solo quando il mondo sarà unito sotto il nero vessillo l'umanità potrà prosperare, mondata da tradizioni barbariche. Solo allora la guerra, la carestia e la pestilenza potranno essere un ricordo sbiadito. E' grazie a queste adamantine certezze che ogni notte dorme sonni sereni.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Impero
Provenienza: Forestieri

#279 - Ombra che striscia


Altri membri del gruppo 'Impero':
#380 - Alexander Tristan   [Stefano P.]
#176 - Edward De Wett   [Attila T.]
#381 - Fey Asgrain   [Livia C.]
#142 - Fredrick Clovis   [Andrea Edoardo C.]
#282 - Iskra Lisiew   [Elena M.]
#144 - Lahed Clairemont   [Francesco A.]
#81 - Lazar Grimoard   [Luca G.]
#350 - Leszek Gramelot   [Enrico G.]
#143 - Luzeran Van Leonstayn Groll   [Alberto K.]
#112 - Maja Rhavant   [Giulia P.]
#141 - Nicodemus Bonhart   [Paolo U.]
#181 - Pietr Legerski   [Lorenzo S.]
#146 - Sergej Krawczyk   [Giulio Z.]
#77 - Sheala Rohan   [Luana A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

L'Avamposto Imperiale

Tratto: Veterano testa calda

Non c'è niente di meglio che tornare alla Cittadella coperti del sangue dei nemici di Novigrad, e di chiunque si opponga alla supremazia Imperiale. Ha dedicato la vita a servire l'esercito e l'Imperatore e prova orgoglio e passione per quello che fa: in guerra, quando la vita è a rischio ogni giorno, non si può fare a meno di sentirsi maledettamente vivi! Per questo mal sopporta i disillusi, i disfattisti e i codardi e non di rado ha criticato aspramente i commilitoni e i superiori che per un soffio non considera traditori o disertori. Non ha mai pensato alla carriera, ma forse dovrebbe. Rispetta e segue gli ordini di Alexander Tristan SERGENTE IDEALISTA e Sergej Krawczyk CAPITANO IMPERIALE.

Descrizione Quest

I soldati sono di casa alla Cittadella dal giorno in cui si è alleata all'Impero. La loro presenza è militare e diplomatica, l'obiettivo non è solo di vincere la guerra, ma di portare quante più usanze imperiali al Borgo e di assicurarsi una presenza stabile in città anche dopo che il conflitto sarà finito. L'impero è grande e potente in guerra, ma è ancora più magnificente in tempi di pace, bisogna iniziare a creare un futuro in cui il Sole splenda sui nuovi territori, conquistati e alleati.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Cicale e Formiche

Tratto: Buonanima

Ha un'anima buona... così dice chi vuole essere gentile, ma la verità è che segue gli accampamenti e ha fatto del consolare i soldati, chi ha perso qualcuno, o semplicemente chi è in cerca di divertimento il suo mestiere. Tra le lenzuola ma non solo, perché non sono pochi quelli disposti a pagare pur di essere ascoltati, e molte lingue si sciolgono sotto i pesi dell'anima.

Descrizione Quest

C'è chi si adatta alla guerra e lavora per mettere da parte qualcosa per l'inverno e per quando i tempi miglioreranno, e chi vivacchia alla giornata, perché d'altronde non si sa cosa riservi l'indomani. L'importante è sopravvivere oggi. E poi, chi dice che si debba lavorare per forza? Non tutti hanno perduto le proprie ricchezze in guerra.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Largo alla Baldoria

Tratto: Amante della baldoria 12

Ama fare baldoria e magari alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia di coloro che la pensano allo stesso modo, e che non hanno timore di mettere da parte i problemi e la grevità di questa guerra per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra, concedendosi un faceto svago per sopravvivere alle brutture di tutti i giorni

Descrizione Quest

Chi pensa che, per via della guerra, non sia opportuno gozzovigliare, bere, scherzare e in generale passare un'allegra serata conviviale tra amici probabilmente è già morto e ancora non lo sa. Per fortuna ci sono gli irriducibili amanti della baldoria e dell'allegria, che nonostante tutto sono ancora vivi, e innamorati della vita.

Tratti della Quest