Haarid Austur di Rimfjord [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Haarid Austur di Rimfjord

Orgoglio

  • Personaggio assegnato a Lavinia Daniela D.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''I miei avi mi guardano''

Fierezza, coraggio e una punta di ostinazione sono le prime cose che gli altri notano della sua personalità. Lo sguardo altezzoso e i modi sbrigativi sono certamente cifra del suo carattere orgoglioso e sicuro di sé. Quel che invece è invisibile agli occhi è il peso di un retaggio antico sulle sue spalle, un'eredità di valori e tradizioni e aspettative che sono come una lama affilata, pronta a ferire i nemici, così come la mano che la impugna.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Visitatori
Provenienza: Forestieri


Altri membri del gruppo 'Visitatori':
#289 - Amelia Vok   [Serena C.]
#89 - Arcturus Vok   [Lorenzo L.]
#388 - Arnor Ambrosjev   [Manuel G.]
#273 - Arvid Halvorson Endre di Rimfjord   [Alberto T.]
#153 - Edmund Forst   [Andrea M.]
#152 - Ghertrude Blatnik   [Valentina M.]
#322 - Merida Blatnik   [Gaia M.]
#285 - Myles Loncar   [Daniele F.]
#286 - Natalja Ambrosjev   [Giulia S.]
#373 - Sigrida Terje di Fjørtoft   [Gaia C.]
#88 - Taran Gregori   [Matteo T.]
#284 - Urjel Dragovic   [Alessandro A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il futuro del Nord e delle Isole

Tratto: Consigliere delle Isole

Gli Jarl dell'arcipelago spesso sono divisi e litigiosi, ma questa guerra infausta li ha uniti nella volontà di sopravvivere e di fare in modo che il futuro sia migliore del disastroso presente. Hanno quindi appuntato una persona di fiducia affinché rappresentasse gli interessi di tutto l'Arcipelago e, in particolare, degli Jarl che saranno assenti alla Cittadella. Arvid Halvorson Endre di Rimfjord JARL DI RIMFJORD e Sigrida Terje di Fjørtoft JARL DI FJøRTOFT potrebbero essere in disaccordo, o pensare di decidere per tutti, ma è suo compito impedirlo. Ha una posizione molto chiara, e cioè che essere circondati da provincie imperiali mantenendo una ridicola indipendenza sia una follia, meglio contrattare una vantaggiosa annessione all'Impero oggi, che subirla inevitabilmente domani. E' bene che i Regni del Nord concordino, o i destini che fin'ora sono stati uniti si separeranno.

Descrizione Quest

Il Nord e le Isole giungono insieme, perché insieme avevano stilato l'alleanza con l'Impero. La guerra volge al termine, ed è stata più sanguinaria e dispendiosa del previsto. Quale futuro attende i nobili signori e i loro popoli? L'Impero da sud ha esteso i suoi confini fino alle porte della città di Novigrad, in troppi hanno paura che non intenda fermare qui la sua conquista. La visita ha chiari obiettivi diplomatici, ma Rimfjord e i Regni del Nord sceglieranno di nuovo di condividere lo stesso destino o ciascuno forgerà il proprio?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Cicale e Formiche

Tratto: Non mi serve un lavoro 5

🌱Ci sono persone a cui, lavorare non solo non interessa, ma proprio non serve. Che abbiano messo da parte una fortuna prima della guerra, che siano stati fortunati o parsimoniosi, o che siano talmente ricchi da non aver subito alcun declino quando sono suonati i corni di guerra, poco importa. Importa solo che non debbano spaccarsi le ossa ma che possano godersi la vita.

Descrizione Quest

C'è chi si adatta alla guerra e lavora per mettere da parte qualcosa per l'inverno e per quando i tempi miglioreranno, e chi vivacchia alla giornata, perché d'altronde non si sa cosa riservi l'indomani. L'importante è sopravvivere oggi. E poi, chi dice che si debba lavorare per forza? Non tutti hanno perduto le proprie ricchezze in guerra.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Una partita a dadi

Tratto: Vizio del gioco 2

Fa parte di un'allegra compagnia di persone che amano giocare a dadi, e scommettere! La locanda, la bettola o certe sere anche la casa privata di un qualche amico sono il luogo in cui trovarsi per giocare e parlare.

Descrizione Quest

C'è chi ama il rischio, puntare e soprattutto vincere. Carte, dadi e un tavolo. La ricetta di chi ama scommettere e di chi vuole dimostrare che la fortuna sarà certamente dalla parte dei più audaci, ma anche dei più scaltri.

Tratti della Quest