Konrad Novak [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Konrad Novak

Controllo

  • Personaggio assegnato a Federico M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Musica, Maestro!''

Prova fascino per i musici itineranti: ogni strumento suona la parte assegnata, e nell'insieme tutto funziona. A meno che non siano pessimi suonatori, o che manchi una direzione. È per questo che prova interesse per la cosa, ci si rispecchia: suo è il ruolo della direzione. Non c'è strumento che possa stonare, o entrare troppo presto o troppo tardi, in sua presenza: tutto deve essere perfetto, oppure il suo umore cambia repentinamente, come il cielo limpido invaso da nubi di tempesta. Ed è davvero una tempesta, una furia, quando le cose o le persone sfuggono al suo controllo. Il lato fulgido di questa moneta è che raramente perde la padronanza di una situazione: la pianificazione richiede attenzione e cura dei dettagli, osservazione maniacale di fatti, luoghi e persone. Il mondo in cui vive, come tutti, è ostile e pericoloso, per questo considera le proprie doti non solo utili, ma necessarie a garantire il benessere proprio e delle persone care. Non ammetterebbe mai che il disordine, o anche solo un dettaglio fuori posto, possa generare sentimenti di paura, e che quella paura si trasfiguri rapidamente in rabbia. Le sue precisione e affidabilità sono note, come noti sono pure i suoi attacchi di ira, fraintesi dagli sciocchi per paranoia, o esagerata cautela. Ma non è un problema, tutto torna in ordine alla fine. Tutto.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella

#266 - Controllo


Altri membri del gruppo 'Novak':
#268 - Dria Novak   [Francesca D.]
#363 - IDZY Novak   [Leone A.]
#368 - Luka Novak   [Simone B.]
#265 - Miloslav Novak   [Gabriele D.]
#366 - Nikolas Novak   [Matteo M.]
#367 - Ryszard Novak   [Mattia A.]
#364 - Stanislav Novak   [Riccardo L.]
#365 - Thomas Novak   [Alberto P.]
#270 - Wiola Novak   [Nadia B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

La perduta sapienza dei Novak

Tratto: Consigliere Novak

La famiglia sta andando alla malora, aveva sempre appoggiato Stanislav Novak CAPO FAMIGLIA NOVAK ma dopo tutti i problemi che sono insorti, ha cambiato idea e pensa che Nikolas Novak ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA NOVAK abbia ragione. Ama la famiglia, e vuole il meglio per i Novak, ma la situazione è molto tesa: aveva promesso di vegliare sulle intemperanze di Dria Novak PECORA NERA NOVAK e ora aleggia il sospetto che sua sia la colpa dei disastri al Podere, ma forse i colpevoli sono altri? I sospetti aleggiano su molti famigliari e vuole aiutare Wiola Novak VOCE DEL PODERE NOVAK a fare chiarezza, se non per la salvezza della famiglia, per la propria!

Descrizione Quest

Da quando la Cittadella si è schierata con l'Impero, la famiglia Novak è incerta riguardo al futuro. Si è sempre vociferato che custodisse in segreto antiche pratiche alchemiche decisamente pericolose, e ora che la paura degli inquisitori della Fiamma Imperitura si è dissolta la famiglia è spaccata… liquori, distillati e innocui medicamenti sono la via sicura, riprendere in mano la perduta sapienza dei Novak è il percorso più ambizioso e rischioso.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Sotto Spirito

Tratto: Apprendista svogliato

🌱Fa un po' quello che c'è da fare in bottega; qualche commissione in giro, tenere in ordine, spazzare, e nel frattempo sperare di mettere da parte un gruzzolo per tirare avanti ogni giorno. La paga è misera, ma va bene purché si resti lontano dai campi di battaglia e si riesca a mangiare tutti i giorni. Certo, se ci fosse l'opportunità per guadagnare di più non ci penserebbe sopra due volte.

Descrizione Quest

Un tempo questa bottega si chiamava Sotto Sale, ma di recente si è convertita a liquoreria e se ne fa un gran parlare alla Cittadella. In particolare, le due taverne locali non hanno preso bene la nascita di questa bottega, e dopo il furto subito da Sotto Spirito, a cui sono sparite due casse di scorte, sono volate accuse pesanti sedate a fatica dalla Guardia Cittadina.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Largo alla Baldoria

Tratto: Amante della baldoria 7

Ama fare baldoria e magari alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia di coloro che la pensano allo stesso modo, e che non hanno timore di mettere da parte i problemi e la grevità di questa guerra per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra, concedendosi un faceto svago per sopravvivere alle brutture di tutti i giorni

Descrizione Quest

Chi pensa che, per via della guerra, non sia opportuno gozzovigliare, bere, scherzare e in generale passare un'allegra serata conviviale tra amici probabilmente è già morto e ancora non lo sa. Per fortuna ci sono gli irriducibili amanti della baldoria e dell'allegria, che nonostante tutto sono ancora vivi, e innamorati della vita.

Tratti della Quest