Miloslav Novak [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Miloslav Novak

Influenza

  • Personaggio assegnato a Gabriele D.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Dimmi tutto, ti ascolto''

La natura socievole e la capacità di prendersi poco sul serio sono i colori che rendono viva e brillante la sua amabilità presso il mondo. Anche coloro che rifiutano con forza le sue idee, o che protestano le sue azioni, dentro o fuori la famiglia, non possono fare a meno di aprirsi in un sorriso o addirittura concedere una risata per le sue parole: innegabile è la sua simpatia. E poi, ecco, ancora più di ogni cosa, sa ascoltare: cose brutte e belle, coinvolgenti o noiose, e come presta l'attenzione qualunque interlocutore sente di essere importante, e finisce per desiderare e pensare anche di poter ottenere i suoi favori. E questo è il grande potere che stringe tra le mani: saper ascoltare è un dono che porta dolci frutti, perché le informazioni sono vita, e i segreti sussurrati all'orecchio ridendo, la vita la cambiano pure. E se da una parte la miriade di punti di vista che raccoglie di giorno in giorno in chiacchiere e velate confessioni possono far maturare decisioni felici, lo stesso è vero per le azioni più crudeli o la più viscerale vendetta, e in questo come accogliendo uno spirito malvagio nel cuore d'un tratto cambia, la simpatia lascia spazio alla spietatezza. Ma alla fine noi siamo la sua famiglia, i suoi amici, i suoi amanti, i suoi interlocutori strettissimi: mai ci farebbe del male, non è forse così?

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella

#265 - Influenza


Altri membri del gruppo 'Novak':
#268 - Dria Novak   [Francesca D.]
#363 - IDZY Novak   [Leone A.]
#266 - Konrad Novak   [Federico M.]
#368 - Luka Novak   [Simone B.]
#366 - Nikolas Novak   [Matteo M.]
#367 - Ryszard Novak   [Mattia A.]
#364 - Stanislav Novak   [Riccardo L.]
#365 - Thomas Novak   [Alberto P.]
#270 - Wiola Novak   [Nadia B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

La perduta sapienza dei Novak

Tratto: Paciere Novak

Ha sempre cercato di portare armonia e concordia in famiglia, ma di recente sembra un'impresa impossibile. Vuole molto bene a Stanislav Novak CAPO FAMIGLIA NOVAK e Nikolas Novak ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA NOVAK e non sopporta che litighino. Come se non bastasse qualcuno ha aggredito Ryszard Novak TESTA CALDA NOVAK e la sua persona, quasi ammazzando entrambi, e inoltre alcuni famigliari sospettano che abbia causato i danni occorsi al Podere.

Descrizione Quest

Da quando la Cittadella si è schierata con l'Impero, la famiglia Novak è incerta riguardo al futuro. Si è sempre vociferato che custodisse in segreto antiche pratiche alchemiche decisamente pericolose, e ora che la paura degli inquisitori della Fiamma Imperitura si è dissolta la famiglia è spaccata… liquori, distillati e innocui medicamenti sono la via sicura, riprendere in mano la perduta sapienza dei Novak è il percorso più ambizioso e rischioso.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Seghetto e Alambicco

Tratto: Cuoco ✔️

⭐❓✔️ Ci ha sempre saputo fare ai fornelli, e il suo grande talento sono alambicchi, unguenti, pozioni. C'è chi direbbe ''alchimista'', ma preferisce ''cuoco''.

Descrizione Quest

Dove un tempo sorgeva la Bottega della Famiglia Novak e si distillavano liquori, oggi si preparano pozioni, unguenti, e si è allestito un ospedale da campo per la guerra. Lo spazio è ormai poco e gli alchimisti, finalmente liberi di portare avanti studi un tempo proibiti, vorrebbero poter lavorare in pace senza doversi curare di malati e infermi. Se la bottega potesse dedicarsi esclusivamente all'alchimia sarebbe di certo più redditizia, sostengono alcuni, pronti persino ad appellarsi al Consiglio Cittadino. Altri ancora hanno accusato gli infermi e gli infermieri di aver sottratto pozioni e sostanze: per essere un luogo di studio e di guarigione è certamente un gran caos!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

I musicanti della Cittadella

Tratto: Canto libero 2

Adora la Musica e questa passione riunisce le persone più disparate, ormai diventate amiche o buone conoscenti, che si insegnano a vicenda canti corali o si esibiscono singolarmente in canzoni serie o facete. Alla Cittadella, il Consiglio Cittadino mette spesso a disposizione la loro sala consiliare per ritrovarsi e cantare, ma non di rado c'è chi propone di esibirsi anche in pubblico!

Descrizione Quest

Nonostante la guerra, ci sono ancora persone che coltivano la passione per la musica e il canto e che, alla fine di una dura giornata di lavoro, apprezzano la compagnia di spiriti affini, cantando canzoni vecchie e nuove

Tratti della Quest