Frederick Godfrei [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Frederick Godfrei

La spada

  • Personaggio assegnato a Mauro S.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Meglio un ordine di ferro, che un'anarchia d'oro''


Presentazione del giocatore:

"Ti farò una promessa. Una promessa fatta d'argento, e di sangue."


Duro come l’acciaio, gelido come un fiume di montagna, implacabile come il martello di un fabbro: questo è sicuramente il suo carattere. Quando si prefigge un obiettivo è difficile distogliere la sua attenzione dalla missione che ha deciso di intraprendere. L’ attenta pianificazione che mette in atto fa si che nessun imprevisto venga mai trascurato, tuttavia l’eccessivo zelo di cui si fa vanto spesso ha un che di maniacale. I suoi principi sono ferrei quanto il suo carattere, ed essere fedeli a se stessi è certamente l'unico metro con cui giudicare il prossimo, e anche la propria persona. Tuttavia fa spesso mostra di un estremismo che, sebbene ben intenzionato, conduce ad atteggiamenti, e comportamenti, aggressivi. Le sue certezze sfociano quindi nell’irrazionale bramosia di dimostrare che le sue idee siano giuste, e chiunque non la pensi alla stessa maniera è stupido, pazzo, malvagio o forse tutte e tre le cose.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Godfrei
Provenienza: Cittadella

#242 - La spada


Altri membri del gruppo 'Godfrei':
#120 - Althea Godfrei   [Chiara D.]
#128 - Basilius Godfrei   [Stefano S.]
#43 - Gregor Godfrei   [Andrea B.]
#244 - Morten Godfrei   [Gianfranco M.]
#41 - Randall Godfrei   [Luca S.]
#247 - Stefan Godfrei   [Federico P.]
#182 - Thalia Godfrei   [Giada P.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

L'orgoglio dei Godfrei

Tratto: Aspirante Capo Famiglia Godfrei

La miope e disastrosa guida di Morten Godfrei CAPO FAMIGLIA GODFREI porterà la famiglia alla rovina, il futuro della Cittadella è nero e chi prima se ne accorgerà, avrà il vantaggio sulle altre famiglie. Althea Godfrei ANIMA NERA GODFREI concorda, ma invece Gregor Godfrei CONSIGLIERE GODFREI si oppone strenuamente. La speranza è che gli altri capiscano chi ha ragione.

Descrizione Quest

Quando la Cittadella era ancora il Castello di Grunwald, i Godfrei erano i cavalieri della nobile casata: fieri, rispettabili e benestanti. Poi, per secoli, questa ambiziosa famiglia ha cercato di recuperare ricchezze e prestigio perduti, ma con alterne fortune. L'orgoglio di una volta non è perduto ed anzi, il momento del riscatto è vicino. Secondo alcuni, il futuro di benessere e fortuna dei Godfrei è legato alle loro origini, ed è tempo che il loro sangue torni a contare qualcosa, secondo altri i Godfrei hanno sempre lavorato nell'ombra per barcamenarsi e a breve i frutti della loro ambizione saranno maturi.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Lafargue e associati

Tratto: Fabbro dell'Ordine

Alojzy Wasilewski IL CONTABILE ha assunto l'artigiano. Ha un patentino che attesta aver imparato il mestiere presso l'originale forgia Lafargue. Sinonimo di qualità, è indispensabile in qualsiasi punto affiliato, perché il nome non perda in credibilità. Le recenti critiche di Lyco Wassertrum  MASTRO FABBRO sono sfociate in litigi e ha minacciato di andarsene.

Descrizione Quest

Poche imprese sono rinomate come la Forgia Lafargue. Un capitolo è stato aperto alla Cittadella, slegato dalle vecchie famiglie e rappresenta opportunità di lavoro e guadagno per chiunque. Purtroppo era il capitolo della Città di Novigrad a fornire rifornimenti alla bottega aperta alla Cittadella, e la guerra, che continua a far ottenere ricche commesse, si è rivelata un brutto grattacapo.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Orgoglio patriottico

Tratto: Lotta dura 3

Ama la Cittadella e il suo cuore piange per come si è ridotta: una trista serva dell'Impero! Non ha paura di sporcarsi le mani per i suoi ideali. La lotta politica e smuovere le coscienze non basta, bisogna agire!

Descrizione Quest

Non a tutti piace la presenza dell'Impero, sempre più massiccia e stabile, alla Cittadella. Alcuni cittadini, e forse anche stranieri interessati, temono infatti che nonostante ora il borgo e l'Imperatore siano alleati, alla fine della guerra l'avamposto nero resterà e presto o tardi vorrà annettere la Cittadella ai suoi confini.

Tratti della Quest