Narissa Var Linden [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Narissa Var Linden

Mela acerba

  • Personaggio assegnato a Mia L.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Ogni lasciata è persa!''

Essere giovani non significa essere sciocchi, o fragili, incapaci di avere buone idee o capacità. Ha convinto i parenti al Podere ad andare a vivere alla Cittadella e ora ha qualcosa da dimostrare, agli anziani e a tutti i famigliari. Alcuni infatti sostengono che avrebbe dovuto restare in campagna, che non ha abbastanza testa sulle spalle, altri invece sono felici del suo entusiasmo e della sua voglia di fare. - Ha un animo troppo impulsivo e una natura ingenua, ma anche cocciuta e testarda- dicono i primi. - Coraggio, determinazione e buon cuore, queste sono ottime qualità, e si farà valere! -... sostengono invece i secondi. Dal canto suo, pensa che nessuno possa davvero capire chi sia, anche perché sta cercando a propria volta di trovare la sua strada nel mondo. Per ora ha deciso di buttarsi a capofitto in ogni occasione che stuzzichi la sua curiosità, la sua passione e la sua voglia di esplorare il mondo e le genti che lo abitano. La campagna e la vita tranquilla non fanno al caso suo, questo è quel che sente nel suo cuore: ha un destino da seguire, e una vita emozionante e straordinaria che aspetta solo di essere vissuta. Ogni lasciata è persa, diceva suo nonno quando giocavano a carte nelle tranquille sere d'estate, e aveva ragione! Troverà la sua strada, che piaccia alla sua famiglia o no.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

#180 - Mela acerba


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#377 - Argwiid. Var Linden   [Marco F.]
#375 - David Var Linden   [Davide R.]
#374 - Eleanor Var Linden   [Benedetta L.]
#378 - Jeremias Var Linden   [Lapo B.]
#130 - Klaus Var Linden   [Lorenzo S.]
#376 - Lucas Var Linden   [Alessandro B.]
#178 - Oscar Var Linden   [Andrea B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Volano gli stracci dei Var Linden

Tratto: Anima Nera Var Linden

In città, come in famiglia, non tutti sono contenti della guerra e della presenza sempre più ingombrante dell'Impero alla Cittadella. Dal canto suo, appoggia invece la linea politica imperiale in modo piuttosto palese, sentendo forte il legame con le proprie radici imperiali. Sarebbe il momento di rivendicare le origini imperiali della famiglia e sfruttare non solo l'alleanza stretta dalla Cittadella, ma anche il futuro potere che l'Impero eserciterà nei territori conquistati e, probabilmente, anche in quelli alleati. Klaus Var Linden TESTA CALDA VAR LINDEN è di tutt'altro avviso e litigano con veemenza al riguardo nonostante siano parenti molto stretti (c'è un legame di fratellanza o di genitorialità tra loro). Jeremias Var Linden  VOCE DEL PODERE VAR LINDEN ha provato a mettersi in mezzo ma hanno finito col litigare anche loro.

Descrizione Quest

La guerra ha messo a dura prova il benessere di questa famiglia e alla Cittadella tutti sanno che stanno passando seri guai. Il Podere è stato teatro di scontri e ha subito molti danni, inoltre gira voce di debiti pesantissimi, contratti da alcuni membri della famiglia. La serenità non è di casa dai Var Linden, e l'anziano capo famiglia che era stato imposto dal Decano al Podere è stato assassinato. Alcuni credono di sapere come si potrebbe risolvere la situazione, altri hanno agito, e forse peggiorato le cose.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

I guai del Vecchio Leone

Tratto: Il taverniere obbediente

In taverna bisogna eseguire gli ordini velocemente e senza questionare, i boccali devono arrivare in frette e quando qualcuno chiede qualcosa il suo compito è farlo. Anche se non si è d'accordo.

Descrizione Quest

A causa della guerra, la Taverna Al Vecchio Leone ha fatto molta fatica a trovare, e pagare, cibo e bevande. Per questo se ne sono usciti con una soluzione poco saggia: allungare la birra. I loro clienti se ne sono accorti e tutti alla Cittadella gliel'hanno rinfacciato. Fin'ora i prezzi bassi avevano assicurato una clientela costante per non chiudere i battenti, ora devono riscattarsi... o rischiare il peggio!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Largo alla Baldoria

Tratto: Amante della baldoria 13

Ama fare baldoria e magari alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia di coloro che la pensano allo stesso modo, e che non hanno timore di mettere da parte i problemi e la grevità di questa guerra per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra, concedendosi un faceto svago per sopravvivere alle brutture di tutti i giorni

Descrizione Quest

Chi pensa che, per via della guerra, non sia opportuno gozzovigliare, bere, scherzare e in generale passare un'allegra serata conviviale tra amici probabilmente è già morto e ancora non lo sa. Per fortuna ci sono gli irriducibili amanti della baldoria e dell'allegria, che nonostante tutto sono ancora vivi, e innamorati della vita.

Tratti della Quest