Edward De Wett [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Edward De Wett

Sole che acceca

  • Personaggio assegnato a Attila T.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''La mia vita per l'imperatore!''

Un’infanzia dorata, un’istruzione impeccabile, un portamento distinto, una loquela elegante, una promessa dell’elite imperiale. Questo mostrava lo specchio negli anni spensierati della giovinezza: la fortuna di essere nati in una famiglia nobile e ricca e l’impegno nel fare onore a quei natali così privilegiati. Basta però una nuvola ad oscurare il firmamento, e quando la sua stella fu offuscata dagli imperdonabili crimini del padre, ogni lode si trasformò in silenzio e ogni sguardo ammirato divenne invece sospetto e disprezzo. Suo padre aveva venduto segreti di stato a Novigrad, e per sempre il suo nome sarebbe stato associato a quell’ignobile onta. Solo il suo patriottismo, la sua determinazione e un’incrollabile desiderio di riscatto possono spazzare via la nube nera che ancora adombra la sua luce; H. odia suo padre per le proprie disgrazie, ma ancor di più per aver tradito l’Impero. Non ha dubbi nel suo cuore, era destino, in quanto nobile, che prima o poi avrebbe ricevuto la benedizione dall’Imperatore, e questo accadrà… non per fortuna, ma per meriti nel servire la sua patria.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Impero
Provenienza: Forestieri

#176 - Sole che acceca


Altri membri del gruppo 'Impero':
#380 - Alexander Tristan   [Stefano P.]
#381 - Fey Asgrain   [Livia C.]
#142 - Fredrick Clovis   [Andrea Edoardo C.]
#282 - Iskra Lisiew   [Elena M.]
#144 - Lahed Clairemont   [Francesco A.]
#81 - Lazar Grimoard   [Luca G.]
#350 - Leszek Gramelot   [Enrico G.]
#143 - Luzeran Van Leonstayn Groll   [Alberto K.]
#112 - Maja Rhavant   [Giulia P.]
#141 - Nicodemus Bonhart   [Paolo U.]
#181 - Pietr Legerski   [Lorenzo S.]
#146 - Sergej Krawczyk   [Giulio Z.]
#77 - Sheala Rohan   [Luana A.]
#279 - Uther Wimpffen   [Andrea Z.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

L'Avamposto Imperiale

Tratto: Sapiente imperiale

L'Impero non opprime i sapienti, non teme la conoscenza, anzi, tiene in alta considerazione chi dedichi la propria vita a studiare con curiosità i fenomeni naturali o sovrannaturali. Il suo è un ruolo di consiglio, e risponde direttamente a Luzeran Van Leonstayn Groll GENERALE DI LIGNAGGIO. La Cittadella è stata liberata dal gioco oscurantista e oppressivo della Fiamma Imperitura e ora pian piano sta tornando ad essere un crocevia di saperi perduti, il borgo d'altronde è stato teatro di avvenimenti magici, prodigiosi e oscuri, che meritano di essere pienamente indagati e compresi.

Descrizione Quest

I soldati sono di casa alla Cittadella dal giorno in cui si è alleata all'Impero. La loro presenza è militare e diplomatica, l'obiettivo non è solo di vincere la guerra, ma di portare quante più usanze imperiali al Borgo e di assicurarsi una presenza stabile in città anche dopo che il conflitto sarà finito. L'impero è grande e potente in guerra, ma è ancora più magnificente in tempi di pace, bisogna iniziare a creare un futuro in cui il Sole splenda sui nuovi territori, conquistati e alleati.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Lillà e Uva Spina

Tratto: Padrone di Lillà e Uva Spina

Rimpiange i tempi andati e quando Lillà e Uvaspina era una taverna davvero di lusso e con vini pregiati e clienti impeccabili. Fa del suo meglio per mantenere l'ambiente raffinato, nonostante le rimostranze di Roch Isenbrand CASSIERE DI LILLà E UVA SPINA.

Descrizione Quest

Chi pensava che le taverne di un certo livello sarebbero cadute in disgrazia durante la guerra si sbagliava di grosso! In guerra i poveri si impoveriscono e i ricchi (o i furbi) si arricchiscono, questi ultimi gradiscono mangiare e bere bene e non rischiare di stare male con pietanze di quart'ordine. Lillà e Uva Spina è ancora un luogo d'eccellenza, per palati fini, e manterrà la sua reputazione e i suoi affari intatti, a discapito dell'altra taverna della Cittadella e costi quel che costi!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Mens sana in corpore sano

Tratto: Drago 4

Gioca nella squadra dei *Draghi*, con cui c'è affiatamento e complicità. Ma nell'Harpastrum, tra una partita e l'altra, ci si rispetta tutti e si sente l'appartenenza ad un nobile circolo di atleti.

Descrizione Quest

Tra le reclute e i soldati Imperiali, ma anche tra nobili e plebei, è molto popolare l'Harpastum Imperiale, un gioco a squadre di violenza e velocità che si gioca con corti bastoni di legno, piccoli scudi e una palla di stracci. Negli ultimi mesi il gioco ha preso piede anche alla Cittadella, in cui si tengono amichevoli competizioni tra squadre e, una volta al mese in occasione del mercato, un torneo a premi. Al termine delle partite, tutti i giocatori fanno bisboccia insieme e chi vince paga da bere agli sconfitti.

Tratti della Quest