Elvira La Valette [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Elvira La Valette

La ruota

  • Personaggio assegnato a Elena G.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''La vita, dall’inizio alla fine, è una ruota della fortuna.''

Ha sempre pensato di essere l'ultima ruota del carro, di un gran bel carro dorato, certo, ma faceva poca differenza. Sentirsi in balia di decisioni prese da altri, regole dettate da altri, aspettattive di altri, questa è stata la sua vita. Un vorticare senza scopo, e senza meta. Non ce la fa più a rotolare così, confidando, come i parenti più arrivati ammonivano, che qualcuno si sarebbe preso cura della sua buona sorte, del suo buon nome, della sua ottima vita. Ottima un corno! Forse è giunto il tempo di piantare un bel bastone nell'ingranaggio e fare solo quel che desidera il suo cuore, senza timore delle conseguenze. Afferrare la ruota del destino, e darle un giro contrario!

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: La Valette
Provenienza: Cittadella

#174 - La ruota


Altri membri del gruppo 'La Valette':
#359 - Alain La Valette   [Glauco B.]
#108 - Coren La Valette   [Emanuele M.]
#361 - Delia La Valette   [Irene M.]
#101 - Jolene La Valette   [alessia d.]
#362 - Kurt La Valette   [Luca A.]
#105 - Lenore La Valette   [Livia P.]
#360 - Natalia La Valette   [Martina L.]
#107 - Thelusine La Valette   [Valeria V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

L'argento sbiadito dei La Valette

Tratto: Testa calda La Valette

Perde spesso la pazienza e alza la voce, ma solo perché ci tiene molto al nome che porta e alla famiglia che ha intorno. La sua veemenza è leggendaria. Supporta le idee e la personalità di Kurt La Valette ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA LA VALETTE, è la persona giusta per guidare la famiglia. Coren La Valette CAPO FAMIGLIA LA VALETTE li porterà alla rovina, e ha approfittato della sua assenza per prendere il potere. Jolene La Valette ANIMA NERA LA VALETTE ha difeso il suo operato, e ha finito col mettergli le mani addosso. Prova vergogna per questo, ma in realtà Jolene La Valette ANIMA NERA LA VALETTE sta avvelenando il raziocinio dei suoi famigliari, e deve smetterla!

Descrizione Quest

La fortuna dei La Valette è sempre stata legata alla città di Novigrad, lì c'erano i loro terreni, botteghe e commerci. Questa guerra sciagurata ha prosciugato la ricchezza e il potere della famiglia. Alcuni La Valette erano convinti che la permanenza alla CIttadella fosse provvisoria, che Novigrad avrebbe vinto la guerra e sarebbe sopravvissuta, per altri era chiaro che il futuro dei La Valette fosse alla Cittadella, e che anzi la dipartita di Arkadius fosse la loro occasione per scrivere un nuovo capitolo di casa La Valette, un futuro plasmato da loro. Hanno ancora denaro, ma di questi tempi vale meno di terreni e commerci, e se non vogliono ridursi in miseria è bene che quel denaro venga investito in modo saggio.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La Bottega Scrivana

Tratto: Artista incompresa

🌱La Bottega Scrivana è diventato un arido luogo di lavoro, mentre dal canto suo sognava di miniare manoscritti, realizzare stampe, tramandare il sapere. Rimane un buon lavoro, ma non riesce a sopportare che il suo talento venga sprecato e si lamenta in continuazione.

Descrizione Quest

Oggi nella *Bottega Scrivana* si trovano artigiani Altendorf ma anche chi non è della famiglia e ha trovato un impiego. In guerra le incisioni e i libri pregiati lasciano il passo a mappe militari, contratti di vendita e riscatto, testamenti ed eredità. La commissione più delicata del momento è però una ricerca genealogica che ha impegnato la bottega e di cui si fa un gran parlare in città.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Losche compagnie

Tratto: Brivido della scommessa 1

C'è chi ama il brivido della scommessa o della sfida, c'è chi cerca il bacio della fortuna o qualche soldo facile. Gente di ogni tipo che si ritrova spesso, si conosce e infine può chiamare i suoi simili amici o buoni conoscenti. Alla Cittadella, la bettola Al Vecchio Leone è il loro posto preferito, dove spesso si può pure scommettere sul pugilato o dare spettacolo con sfide rocambolesche e improbabili di ogni genere. Tempo speso bene, senza pensare ai guai e alle preoccupazioni, magari vincendo qualcosa.

Descrizione Quest

Di questi tempi la vita non è facile e il duro lavoro, quello corretto e legittimo, non sempre paga per tutto il sudore versato e quasi mai basta a campare bene. Alla bettole Il Vecchio Leone si riuniscono amici e conoscenti che cercano ogni scorciatoia possibile per raggranellare qualche soldo e che amano tentare la fortuna con sfide e scommesse.

Tratti della Quest