Deith Teller [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Deith Teller

Memoria

  • Personaggio assegnato a Dario Luigi Aldo U.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''L'avvenire è di coloro che non sono disillusi.''


Presentazione del giocatore:

Giunsi alla Cittadella con una Missione, e la portai a termine anche menomato e vestito di stracci. perché la dedizione al proprio obbiettivo può tutto. Ho reimpugnato la spada, ho ritrovato la mia forza; ma ora che quella Missione è compiuta, cosa resta di me?


Molti non si lasciano abbattare dalle difficoltà, con cieco ottimistmo continuano a guardare avanti, ma c’è anche chi rimane indietro, a contemplare quel che resta di una vita passata. Nel corso della sua esistenza, il suo cuore è stato stracciato pian piano, e ne ha tenuto a stento abbastanza da mantenersi in vita, crescendo così nella saggezza e nella disillusione. Calma, pacatezza, esperienza. Porta sulle spalle il peso di mille speranze infrante, mille battaglie perdute. Oramai non trova più sentieri inesplorati che chiamino la sua fantasia, ma solo aspirazioni deluse, da cui ha fatto germogliare assennatezza, sapienza e buoni consigli per gli altri, ma mai per sé. Come chi crede che la vita non possa più riservare alcuna sorpresa, si consola ascoltando i sogni altrui, senza più sperare di poterne immaginare di nuovi. E' dunque questo abbastanza?

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Profughi di Zelenkirchen
Provenienza: Forestieri

🎵
#169 - Memoria


Altri membri del gruppo 'Profughi di Zelenkirchen':
#332 - Alexander Daxner di Zelenkirchen   [Igor C.]
#333 - Filo Daxner di Zelenkirchen   [Marta D.]
#158 - Gaston Mok   [Carlos Luciano M.]
#331 - Harvand Daxner di Zelenkirchen   [andrea a.]
#161 - Katalinn Varady   [Lorenza Q.]
#335 - Lien Daxner di Zelenkirchen   [Ema S.]
#336 - Osvald Teller   [Roberto V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il nobile cuore di Zelenkirchen

Tratto: La concretezza del passato

🌱Troppa ambizione porta inevitabilmente alla rovina, di questo ha piena certezza. Tiene sinceramente ai profughi di Zelenkirchen, in parte per patriottismo in parte per legami personali, e sente di doverli aiutare e proteggere, anche e soprattuto da loro stessi e dalle insidie di desiderare troppo, e ritrovarsi inghiottiti dalle proprie brame. Non saranno la politica o gli intrighi a costruire un futuro per la sua gente, ma il duro lavoro e i piedi per terra. Ha un debito di riconoscenza nei confronti di Katalinn Varady LA SAGGEZZA DEL FUTURO, che intende onorare.

Descrizione Quest

Una nuova famiglia è giunta in città, radunando intorno a sé i profughi di Zelenkirchen che erano fuggiti all'inizio della guerra. Il nome che portano è antico, in quanto discendenti degli antichi signori di Zelenkirchen. La nobiltà è perduta, ma l'orgoglio e la determinazione sono quelli dei loro progenitori, che un tempo erano Re e Regine del piccolo regno. Il loro obiettivo è diventare una delle nuove Famiglie della Cittadella, e avere un posto nel Consiglio Cittadino.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La IX Impera

Tratto: Corvo Nero

Responsabile dell'unità nota come Guardia Nera, che tiene in riga con pugno di ferro. Ha un approccio aggressivo e violento e si scontra spesso con il carattere più morbido del suo secondo Lahed Clairemont ALA NERA. Adora la rivalità con la Guardia Oro e la alimenta in ogni circostanza.

Descrizione Quest

La *IX Divisione*, nota come *Impera*, è una delle compagnie più antiche dell'esercito Imperiale, oggi è dislocata alla Cittadella e dedita all'addestramento, al reclutamento, all'approvvigionamento e al coordinamento strategico. Le divisioni Imperiali sono più di una paga, di una ciotola di minestra e di una tenda sotto cui dormire, sono l'estensione del braccio dell'Imperatore che non solo combattono la sua guerra, ma creano anche i sudditi di domani. Oltre alle posizioni di coordinamento, sono presenti due unità di stanza alla Cittadella, in bonaria competizione tra loro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni stretti 10

Ama il brivido del pugilato: combattere è un buon modo per sfogare la rabbia, tenersi in esercizio e fare nuove amicizie, magari persino scommettere sulla propria vittoria. Questa passione è diffusa da sempre, e si trova gente appassionata in ogni regno e città! Alla fine, tra appassionati, si impara a rispettarsi e chiamarsi anche amici, tra un torneo e l'altro.

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa.

Tratti della Quest