Gaston Mok [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Gaston Mok

Freddo

  • Personaggio assegnato a Carlos Luciano M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Non c'è fuoco o gelo che possa sfidare ciò che un uomo arriva a custodire tra i fantasmi del proprio cuore.''


Presentazione del giocatore:

Depresso e schiacciato dalla guerra se non fosse per gli altri profughi probabilmente sarebbe morto. Molto raramente, per caso o per sfortuna, si riesce a vedere la vecchia scintilla tornare nei suoi occhi spenti


Un tempo era una persona solare, allegra e positiva, ardeva nel suo cuore una fiammella baldanzosa di speranza che illuminava il suo volto e guidava le sue azioni. Poi venne il gelo, invincibile e tiranno, e la piccola fiaccola fu sopraffatta, finché non rimase che ghiaccio. La determinazione di un tempo è debole, soffocata da una paura paralizzante che è quasi certezza, certezza di fallire, di soffrire, di subire inganni e soprusi. Ora non concede fiducia a niente e nessuno, coltiva l'arido campo del nichilismo, tiene strette le pochissime gioie che la vita offre, e conduce la sua esistenza nella convinzione che nulla potrà mai sciogliere la prigione di gelo che tiene in scacco il suo cuore. Vi sono però notti insonni in cui i ricordi di chi era un tempo riaffiorano, come a voler sfidare il presente, e in quelle notti si chiede che succederebbe se provasse a riaccendelo, quel fuoco estinto, se sotto le braci ormai spente non giaccia invece il seme della riscossa.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Profughi di Zelenkirchen
Provenienza: Forestieri

#158 - Freddo


Altri membri del gruppo 'Profughi di Zelenkirchen':
#332 - Alexander Daxner di Zelenkirchen   [Igor C.]
#169 - Deith Teller   [Dario Luigi Aldo U.]
#333 - Filo Daxner di Zelenkirchen   [Marta D.]
#331 - Harvand Daxner di Zelenkirchen   [andrea a.]
#161 - Katalinn Varady   [Lorenza Q.]
#335 - Lien Daxner di Zelenkirchen   [Ema S.]
#336 - Osvald Teller   [Roberto V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il nobile cuore di Zelenkirchen

Tratto: Il comando del futuro

Tutti hanno ambizioni, desideri e sogni, personali e condivisi, come quello di creare un futuro comune, e prospero, alla Cittadella, ma le belle parole e la voglia di agire non bastano se non vi è un'accorta pianificazione dietro. Ha la stoffa del comando, per questo è la persona più indicata a coordinare gli sforzi comuni, con l'aiuto di Katalinn Varady LA SAGGEZZA DEL FUTURO, con cui condivide intenti, fiducia e affetto. E' in competizione con Alexander Daxner di Zelenkirchen L'ORGOGLIO DEL FUTURO su chi debba, de facto, guidare le tenti di Zelenkirchen. Vorrebbe convincere Harvand Daxner di Zelenkirchen L'OMBRA DEL PASSATO e Deith Teller LA CONCRETEZZA DEL PASSATO.

Descrizione Quest

Una nuova famiglia è giunta in città, radunando intorno a sé i profughi di Zelenkirchen che erano fuggiti all'inizio della guerra. Il nome che portano è antico, in quanto discendenti degli antichi signori di Zelenkirchen. La nobiltà è perduta, ma l'orgoglio e la determinazione sono quelli dei loro progenitori, che un tempo erano Re e Regine del piccolo regno. Il loro obiettivo è diventare una delle nuove Famiglie della Cittadella, e avere un posto nel Consiglio Cittadino.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Seghetto e Alambicco

Tratto: Infermiere esperto

Si prende cura dei pazienti con grande dedizione e passione e spera un giorno di potersi fregiare del titolo di Cerusico. Mal sopporta gli Alchimisti, se si limitassero a produrre unguenti curativi e tonici sarebbero tollerabili, ma invece straparlano di esperimenti che suonano davvero pericolosi!

Descrizione Quest

Dove un tempo sorgeva la Bottega della Famiglia Novak e si distillavano liquori, oggi si preparano pozioni, unguenti, e si è allestito un ospedale da campo per la guerra. Lo spazio è ormai poco e gli alchimisti, finalmente liberi di portare avanti studi un tempo proibiti, vorrebbero poter lavorare in pace senza doversi curare di malati e infermi. Se la bottega potesse dedicarsi esclusivamente all'alchimia sarebbe di certo più redditizia, sostengono alcuni, pronti persino ad appellarsi al Consiglio Cittadino. Altri ancora hanno accusato gli infermi e gli infermieri di aver sottratto pozioni e sostanze: per essere un luogo di studio e di guarigione è certamente un gran caos!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il Circolo dell'Ora Elegante

Tratto: L'eleganza sopra a tutto 5

L'eleganza è l'ultima barriera contro la barbarie. Sono forse finiti i tempi delle feste, dello sfarzo e dei balli? Assolutamente no! Finché ci sarà vita ci sarà bisogno di un momento di svago leggero, per apprezzare la bellezza e la spensieratezza, tra amici e conoscenti che condividono eleganza, decoro e amore per l'effimero. Tutti ne hanno bisogno, specie tu!

Descrizione Quest

Il decoro e l'eleganza non possono essere trascurati anche in tempi difficili. Alcune persone coltivano ancora l'amore per il bello, l'eleganza, la grazia in questo mondo martoriato dalla guerra. La corte di persone che un tempo frequentavano i ricevimenti dei La Valette continuano a frequentarsi ed organizzare feste e serate danzanti.

Tratti della Quest