Ghertrude Blatnik [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Ghertrude Blatnik

Le Radici

  • Personaggio assegnato a Valentina M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''La nostra vita non è nostra. Da grembo a tomba siamo legati ad altri, passati e presenti, e da ogni crimine e ogni gentilezza generiamo il nostro futuro.''


Presentazione del giocatore:

Vedi queste rughe, giovane? Le ha scavate su di me l'esperienza, come le maree scavano lo scoglio. A volte onde grandi, a volte solo lievi increspature, ma sappi che il mare calmo non ha mai fatto un buon marinaio


Non ha mai capito certa gente che riesce a vivere la propria esistenza scevra da vincoli di responsabilità, come se quel che accade ai propri cari, alle proprie tradizioni, alla propria terra non avesse significato, non li riguardasse. Una vita sprecata, sballottati dall'indifferenza e dall'irrilevanza. Dal canto suo, ha sempre sentito una forte connessione con quel che stava intorno, e una propensione a prendersi cura di quel che è importante, con senso del dovere e della responsabilità, certo, ma anche con la gioia e la consapevolezza di fare qualcosa di importante, e necessario. Con gli anni questo suo modo di essere si è rafforzato, tanto da emanare in ogni circostanza un senso di autorità, di controllo, un atteggiamento di benevola superiorità nei confronti di pari e sottoposti che non sempre viene accolto positivamente. Il peso della responsabilità sulle sue spalle viene spesso frainteso, percepito come arroganza o superbia, o questionato nelle motivazioni, vedendo egoismo e protagonismo laddove invece c'è altruismo e voglia di protezione. D'altronde non è forse vero che le rsalde adici, dalla cui sopravvivenza dipende l'intero albero, non vengono mai viste né lodate da alcuno, a favore delle leggiadre foglie e dei colorati boccioli? Ecco, troppo spesso è così che si sente.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Visitatori
Provenienza: Forestieri

🎵
#152 - Le Radici


Altri membri del gruppo 'Visitatori':
#289 - Amelia Vok   [Serena C.]
#89 - Arcturus Vok   [Lorenzo L.]
#388 - Arnor Ambrosjev   [Manuel G.]
#273 - Arvid Halvorson Endre di Rimfjord   [Alberto T.]
#153 - Edmund Forst   [Andrea M.]
#271 - Haarid Austur di Rimfjord   [Lavinia Daniela D.]
#322 - Merida Blatnik   [Gaia M.]
#285 - Myles Loncar   [Daniele F.]
#286 - Natalja Ambrosjev   [Giulia S.]
#373 - Sigrida Terje di Fjørtoft   [Gaia C.]
#88 - Taran Gregori   [Matteo T.]
#284 - Urjel Dragovic   [Alessandro A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il futuro del Nord e delle Isole

Tratto: Canto delle Isole

⭐Le visioni del futuro sono come le maree, puoi prevedere quando arriveranno e aspettarle, ma non sai mai se saranno plache o violente, e cosa porteranno alla tua spiaggia. Ha un dono per vedere oltre il velo del reale, cogliere segnali, ricevere sogni premonitori, ma quali forze alimentino tali doni non è chiaro, e tavolta sono doni spaventosi. Grazie a questo suo talento gli Jarl dell'Arcipelago delle Sette Sorelle hanno cercato il suo consiglio per decidere cosa fare in futuro, ma per ora nessuna delle confuse visioni sembra indicare una via chiara. La Cittadella ricorre molto spesso nei suoi sogni, per questo è in viaggio... lì, forse, sarà in grado di capire meglio come meglio aiutare la sua gente.

Descrizione Quest

Il Nord e le Isole giungono insieme, perché insieme avevano stilato l'alleanza con l'Impero. La guerra volge al termine, ed è stata più sanguinaria e dispendiosa del previsto. Quale futuro attende i nobili signori e i loro popoli? L'Impero da sud ha esteso i suoi confini fino alle porte della città di Novigrad, in troppi hanno paura che non intenda fermare qui la sua conquista. La visita ha chiari obiettivi diplomatici, ma Rimfjord e i Regni del Nord sceglieranno di nuovo di condividere lo stesso destino o ciascuno forgerà il proprio?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Seghetto e Alambicco

Tratto: Ospedaliere

Ha in carico l'ospedale da campo e deve gestire il personale, oltre che sporcarsi le mani. Volwen Altendorf MAESTRO ALCHIMISTA gli da il tormento insieme al resto degli alchimisti che si stanno allargando sempre più, ma si tappa il naso e va avanti, il suo lavoro è importante!

Descrizione Quest

Dove un tempo sorgeva la Bottega della Famiglia Novak e si distillavano liquori, oggi si preparano pozioni, unguenti, e si è allestito un ospedale da campo per la guerra. Lo spazio è ormai poco e gli alchimisti, finalmente liberi di portare avanti studi un tempo proibiti, vorrebbero poter lavorare in pace senza doversi curare di malati e infermi. Se la bottega potesse dedicarsi esclusivamente all'alchimia sarebbe di certo più redditizia, sostengono alcuni, pronti persino ad appellarsi al Consiglio Cittadino. Altri ancora hanno accusato gli infermi e gli infermieri di aver sottratto pozioni e sostanze: per essere un luogo di studio e di guarigione è certamente un gran caos!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

I musicanti della Cittadella

Tratto: Canto libero 10

Adora la Musica e questa passione riunisce le persone più disparate, ormai diventate amiche o buone conoscenti, che si insegnano a vicenda canti corali o si esibiscono singolarmente in canzoni serie o facete. Alla Cittadella, il Consiglio Cittadino mette spesso a disposizione la loro sala consiliare per ritrovarsi e cantare, ma non di rado c'è chi propone di esibirsi anche in pubblico!

Descrizione Quest

Nonostante la guerra, ci sono ancora persone che coltivano la passione per la musica e il canto e che, alla fine di una dura giornata di lavoro, apprezzano la compagnia di spiriti affini, cantando canzoni vecchie e nuove

Tratti della Quest