Sergej Krawczyk [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Sergej Krawczyk

Il Tornado

  • Personaggio assegnato a Giulio Z.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Non tutte le droghe sono buone, ok? Alcune di loro sono magnifiche.''

Il brivido della caccia e dell’uccisione dopo un appostamento durato una notte, il tremito della mano davanti a un boccale freddo a lungo agognato, l’eccitazione bollente di una conquista attentamente pianificata: è così che ama vivere la sua vita. Senza la passione bruciante la vita avrebbe il sapore della cenere. Qualcuno dice che dovrebbe guardare al domani, costruire qualcosa che duri dopo il suo passaggio, ma che senso ha perdere tempo in qualcosa che non potrà mai gustare o che darà solo una magra soddisfazione? Quindi incurante continua la sua febbricitante vita, vorticosa come una danza selvaggia, anche se ogni tanto si chiede se forse non ci sia qualcosa che si sta perdendo e che forse...forse, il turbinio continuo non serva a nascondere un desiderio inconfessabile.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Impero
Provenienza: Forestieri

#146 - Il Tornado


Altri membri del gruppo 'Impero':
#380 - Alexander Tristan   [Stefano P.]
#176 - Edward De Wett   [Attila T.]
#381 - Fey Asgrain   [Livia C.]
#142 - Fredrick Clovis   [Andrea Edoardo C.]
#282 - Iskra Lisiew   [Elena M.]
#144 - Lahed Clairemont   [Francesco A.]
#81 - Lazar Grimoard   [Luca G.]
#350 - Leszek Gramelot   [Enrico G.]
#143 - Luzeran Van Leonstayn Groll   [Alberto K.]
#112 - Maja Rhavant   [Giulia P.]
#141 - Nicodemus Bonhart   [Paolo U.]
#181 - Pietr Legerski   [Lorenzo S.]
#77 - Sheala Rohan   [Luana A.]
#279 - Uther Wimpffen   [Andrea Z.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

L'Avamposto Imperiale

Tratto: Capitano Imperiale

La divisa che porta è ragione di orgoglio quasi quanto il potere che il suo rango garantisce. Ha dedicato la vita all'esercito e all'Imperatore e lo ha dimostrato più volte su campo, ma la carica di Stratega è coperta da Iskra Lisiew CAPITANO STRATEGA e la faccenda gli è a dir poco indigesta. Non biasima Luzeran Van Leonstayn Groll GENERALE DI LIGNAGGIO, cui presta consiglio e supporto costanti, ma si aspetta che in futuro i meriti vengano riconosciuti e premiati.

Descrizione Quest

I soldati sono di casa alla Cittadella dal giorno in cui si è alleata all'Impero. La loro presenza è militare e diplomatica, l'obiettivo non è solo di vincere la guerra, ma di portare quante più usanze imperiali al Borgo e di assicurarsi una presenza stabile in città anche dopo che il conflitto sarà finito. L'impero è grande e potente in guerra, ma è ancora più magnificente in tempi di pace, bisogna iniziare a creare un futuro in cui il Sole splenda sui nuovi territori, conquistati e alleati.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La IX Impera

Tratto: Culodipiombo

E' bizzarro che con questo nome si chiami proprio la persona responsabile della logistica del campo, ma pare che le brande siano sempre nel giusto numero e asciutte, gli approvvigionamenti sufficienti, e che svolga il proprio dovere con grande precisione. Certo, non eccellenza, fa ciò che va fatto e niente di più. Il rispetto dei commilitoni se lo è guadagnato in battaglia, più che nel gestire l'accampamento. E' spesso ai ferri corti con l'assistente Lazar Grimoard BOTTEDIFERRO: le loro litigate sono leggendarie.

Descrizione Quest

La *IX Divisione*, nota come *Impera*, è una delle compagnie più antiche dell'esercito Imperiale, oggi è dislocata alla Cittadella e dedita all'addestramento, al reclutamento, all'approvvigionamento e al coordinamento strategico. Le divisioni Imperiali sono più di una paga, di una ciotola di minestra e di una tenda sotto cui dormire, sono l'estensione del braccio dell'Imperatore che non solo combattono la sua guerra, ma creano anche i sudditi di domani. Oltre alle posizioni di coordinamento, sono presenti due unità di stanza alla Cittadella, in bonaria competizione tra loro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Largo alla Baldoria

Tratto: Amante della baldoria 1

Ama fare baldoria e magari alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia di coloro che la pensano allo stesso modo, e che non hanno timore di mettere da parte i problemi e la grevità di questa guerra per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra, concedendosi un faceto svago per sopravvivere alle brutture di tutti i giorni

Descrizione Quest

Chi pensa che, per via della guerra, non sia opportuno gozzovigliare, bere, scherzare e in generale passare un'allegra serata conviviale tra amici probabilmente è già morto e ancora non lo sa. Per fortuna ci sono gli irriducibili amanti della baldoria e dell'allegria, che nonostante tutto sono ancora vivi, e innamorati della vita.

Tratti della Quest