Fredrick Clovis [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Fredrick Clovis

Sangue che pulsa

  • Personaggio assegnato a Andrea Edoardo C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccare, sempre!''

Per alcuni la guerra è una faccenda di stato, un mero esercizio di intelletto, o una prova di coraggio verso la propria patria. Per altri è una faccenda maledettamente personale, come un'onta da lavare nel sangue dei nemici; nel suo caso il conflitto è esattamente questo: un atto di passione e d'amore verso l'amato Impero, l'occasione di punire con inaudita violenza chi abbia osato ferire donne e uomini colpevoli solo di servire la sua gloriosa nazione. Non v'è spazio per il perdono o la comprensione nel suo cuore, non in tempo di guerra, al contrario, la passione per il conflitto è alimentata dal rancore, sospinta dal desiderio di vendetta e punizione, bruciante come il fuoco sacro del patriottismo e inestinguibile come la sua ira. Non si piega il capo, non si frena la lingua, non si moderano le emozioni, anzi, è preciso dovere di ogni vero Imperiale di difendere ciò che è sacro e giusto, onorare i morti con la brutale rappresaglia, e mai mostrarsi deboli o tentennanti. L'azione e la violenza sono le uniche via per porre fine alla guerra, la vittoria schiacciante è l'unico esito accettabile.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Impero
Provenienza: Forestieri

#142 - Sangue che pulsa


Altri membri del gruppo 'Impero':
#380 - Alexander Tristan   [Stefano P.]
#176 - Edward De Wett   [Attila T.]
#381 - Fey Asgrain   [Livia C.]
#282 - Iskra Lisiew   [Elena M.]
#144 - Lahed Clairemont   [Francesco A.]
#81 - Lazar Grimoard   [Luca G.]
#350 - Leszek Gramelot   [Enrico G.]
#143 - Luzeran Van Leonstayn Groll   [Alberto K.]
#112 - Maja Rhavant   [Giulia P.]
#141 - Nicodemus Bonhart   [Paolo U.]
#181 - Pietr Legerski   [Lorenzo S.]
#146 - Sergej Krawczyk   [Giulio Z.]
#77 - Sheala Rohan   [Luana A.]
#279 - Uther Wimpffen   [Andrea Z.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

L'Avamposto Imperiale

Tratto: Agente tuttofare

A chi chieda cosa faccia esattamente nella delegazione imperiale, risponde che ''fa un po' di tutto'', e benché il suo ruolo non sia esattamente inquadrato nei ranghi dell'esercito, la complessa macchina imperiale ha sempre bisogno di persone discrete e capaci che agiscano per il bene dell'Impero, senza fare troppe domande.

Descrizione Quest

I soldati sono di casa alla Cittadella dal giorno in cui si è alleata all'Impero. La loro presenza è militare e diplomatica, l'obiettivo non è solo di vincere la guerra, ma di portare quante più usanze imperiali al Borgo e di assicurarsi una presenza stabile in città anche dopo che il conflitto sarà finito. L'impero è grande e potente in guerra, ma è ancora più magnificente in tempi di pace, bisogna iniziare a creare un futuro in cui il Sole splenda sui nuovi territori, conquistati e alleati.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La IX Impera

Tratto: Spina Oro ✔️

🌱❓✔️ Recluta entusiasta e volenterosa di farsi notare, la Guardia Oro è la sua seconda famiglia. Punta all'eccellenza, se sia arrivismo o sano amore per la vita militare è questione dibattuta.

Descrizione Quest

La *IX Divisione*, nota come *Impera*, è una delle compagnie più antiche dell'esercito Imperiale, oggi è dislocata alla Cittadella e dedita all'addestramento, al reclutamento, all'approvvigionamento e al coordinamento strategico. Le divisioni Imperiali sono più di una paga, di una ciotola di minestra e di una tenda sotto cui dormire, sono l'estensione del braccio dell'Imperatore che non solo combattono la sua guerra, ma creano anche i sudditi di domani. Oltre alle posizioni di coordinamento, sono presenti due unità di stanza alla Cittadella, in bonaria competizione tra loro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Mens sana in corpore sano

Tratto: Grifone 2

Gioca nella squadra dei *Grifoni*, con cui c'è affiatamento e complicità. Ma nell'Harpastrum, tra una partita e l'altra, ci si rispetta tutti e si sente l'appartenenza ad un nobile circolo di atleti.

Descrizione Quest

Tra le reclute e i soldati Imperiali, ma anche tra nobili e plebei, è molto popolare l'Harpastum Imperiale, un gioco a squadre di violenza e velocità che si gioca con corti bastoni di legno, piccoli scudi e una palla di stracci. Negli ultimi mesi il gioco ha preso piede anche alla Cittadella, in cui si tengono amichevoli competizioni tra squadre e, una volta al mese in occasione del mercato, un torneo a premi. Al termine delle partite, tutti i giocatori fanno bisboccia insieme e chi vince paga da bere agli sconfitti.

Tratti della Quest