Klaus Var Linden [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Klaus Var Linden

La Marea

  • Personaggio assegnato a Lorenzo S.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''La sicurezza è perlopiù una superstizione.''

Per ottenere quel che desidera ha imparato presto di doverlo dire ad alta voce, pretenderlo con insistenza e imputarsi finché non lo ottiene. E sebbene un comportamento così focoso e indisponente potrebbe esser causa di qualche inimicizia, il fascino e il carisma di cui dispone appianano la maggior parte delle divergenze. Poco importa se sia manifesto che le sue intenzioni non siano sempre altruiste, l’abbondanza caratterizza la maggior parte delle sue attività e come pioggia colpisce chi si trova li intorno pronto ad aprire le mani. Di ferrei principi, anche se del tutto singolari e propri, difficilmente accetta un no come risposta. E anche qualora accada continua a insistere con perseveranza, con la consapevolezza che anche la pietra più dura viene erosa da una marea continua.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

#130 - La Marea


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#377 - Argwiid. Var Linden   [Marco F.]
#375 - David Var Linden   [Davide R.]
#374 - Eleanor Var Linden   [Benedetta L.]
#378 - Jeremias Var Linden   [Lapo B.]
#376 - Lucas Var Linden   [Alessandro B.]
#180 - Narissa Var Linden   [Mia L.]
#178 - Oscar Var Linden   [Andrea B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Volano gli stracci dei Var Linden

Tratto: Testa calda Var Linden

Ha l'assoluta certezza che fossero soldati imperiali quelli che hanno depredato e danneggiato il loro Podere, ed era una chiara ritorsione nei confronti dei Var Linden in quanto famiglia che un tempo era imperiale. Prova una rabbia cieca nei confronti dei Neri e intende ottenere vendetta o compensazione dall'Avamposto Imperiale alla Cittadella, che vive come un'oppressione continua. Narissa Var Linden ANIMA NERA VAR LINDEN è di tutt'altro avviso e litigano con veemenza al riguardo nonostante siano parenti molto stretti (c'è un legame di fratellanza o di genitorialità tra loro, Jeremias Var Linden  VOCE DEL PODERE VAR LINDEN ha provato a mettersi in mezzo ma hanno finito col litigare anche loro.

Descrizione Quest

La guerra ha messo a dura prova il benessere di questa famiglia e alla Cittadella tutti sanno che stanno passando seri guai. Il Podere è stato teatro di scontri e ha subito molti danni, inoltre gira voce di debiti pesantissimi, contratti da alcuni membri della famiglia. La serenità non è di casa dai Var Linden, e l'anziano capo famiglia che era stato imposto dal Decano al Podere è stato assassinato. Alcuni credono di sapere come si potrebbe risolvere la situazione, altri hanno agito, e forse peggiorato le cose.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Lillà e Uva Spina

Tratto: Buttafuori

Lavora a Lillà e Uvaspina ma solo raramente serve i clienti, pare infatti che Roch Isenbrand CASSIERE DI LILLà E UVA SPINA gli affidi altro tipo di incarichi, più adatti alla sua natura poco rassicurante e priva di scrupoli.

Descrizione Quest

Chi pensava che le taverne di un certo livello sarebbero cadute in disgrazia durante la guerra si sbagliava di grosso! In guerra i poveri si impoveriscono e i ricchi (o i furbi) si arricchiscono, questi ultimi gradiscono mangiare e bere bene e non rischiare di stare male con pietanze di quart'ordine. Lillà e Uva Spina è ancora un luogo d'eccellenza, per palati fini, e manterrà la sua reputazione e i suoi affari intatti, a discapito dell'altra taverna della Cittadella e costi quel che costi!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni stretti 4

Ama il brivido del pugilato: combattere è un buon modo per sfogare la rabbia, tenersi in esercizio e fare nuove amicizie, magari persino scommettere sulla propria vittoria. Questa passione è diffusa da sempre, e si trova gente appassionata in ogni regno e città! Alla fine, tra appassionati, si impara a rispettarsi e chiamarsi anche amici, tra un torneo e l'altro.

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa.

Tratti della Quest