Miran Rozewicz [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Miran Rozewicz

Il buon ascolto

  • Personaggio assegnato a Pietro F.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Fato e destino ha l'uomo ognor sul labbro, pur dei suoi mali egli è a se stesso il fabbro.''

Un sorriso aleggia sempre sulla sua bocca, come se fosse inciso nel legno. Sembra che poco o nulla possa veramente turbare la sua esistenza, come se già avesse visto tutto del passato e in qualche modo presagisse quello che sarà in futuro. Benevolenza ed alta considerazione sono riservate alla sua natura tranquilla e confortante. In molti bussano alla sua porte in cerca di una faccia amica a cui confidare i propri crucci e le proprie incertezze. Eppure malgrado tanti cerchino il suo consiglio è come se un mantello di solitudine ammantasse le sue spalle, rendendo questa persona distante e inarrivabile. Chissà cosa cela nel profondo del cuore e se mai troverà qualcuno degno di condividere i suoi crucci e le sue speranze.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella

#115 - Il buon ascolto


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#114 - Alexandr Rozewicz   [Luca B.]
#369 - Dalila Rozewicz   [Ilaria M.]
#372 - Ilias Rozewicz   [Cristiano M.]
#118 - Kaspar Rozewicz   [Elia S.]
#370 - Lena Rozewicz   [Sara B.]
#132 - Lora Rozewicz   [Francesca B.]
#323 - Pavel Rozewicz   [Marco B.]
#113 - Rickard Rozewicz   [Matteo F.]
#371 - Willow Rozewicz   [Francesca B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

La (s)Fortuna dei Rozewicz

Tratto: Capo famiglia Rozewicz ✔️

❓✔️ Una roccia. Così amministra e gestisce la sua famiglia, con forza e determinazione e con una sicumera che è impossibile da scalfire. Lascia sempre che ciascun famigliare dica la propria, ma le sue decisioni, una volta prese, sono legge. Ascolta raramente, ma davvero, solo Willow Rozewicz CONSIGLIERE ROZEWICZ. È evidente che Lora Rozewicz ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA ROZEWICZ abbia l'ambizione di prendere il suo posto, e questa sciocca idea è fomentata da Alexandr Rozewicz TESTA CALDA ROZEWICZ, con cui ha un rapporto estremamente conflittuale. Deve mantenere saldo il controllo sui Rozewicz, e tranquillizzare la Decana sul futuro della famiglia alla Cittadella, ma i guai sono tanti...

Descrizione Quest

Orgogliosi, colti, preceduti da un nome prestigioso, i Rozewicz sono sempre stati sfacciatamente, vergognosamente ricchi. La loro fortuna sembra però essersi esaurita e una serie di disgrazie hanno colpito casa Rozewicz, come anche il loro Podere. Il nervosismo regna in famiglia, così come i litigi che alla Cittadella nessuno ha potuto evitare di notare. Le malelingue dicono che finalmente il vento ha girato, che la perduta fortuna era frutto di oscure macchinazioni che finalmente hanno presentato il conto ai ricchi Rozewicz. Ma non tutti in famiglia hanno perso la speranza e di certo, fuori dalle mura di casa, tutti i fieri membri di questa famiglia cercano di sfoggiare l'alterigia e il decoro di sempre.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Una libbra d'argento

Tratto: Orefice ambiziosa

Non è stato facile convincere gli imperiali a realizzare gli anelli che volevano, ma alla fine le sue parole hanno persuaso chi di dovere e ha garantito che sarebbero stati pronti prima della capitolazione di Novigrad. Non c'è un momento da perdere, occorre mettersi subito al lavoro.

Descrizione Quest

La Bottega Armorara dei Rozewicz ha accettato diverse commesse e ora deve soddisfarle tutte. E' un problema perché non hanno ancora abbastanza materie prime e devono fare in modo di procurarsele. Hanno già accettato degli anticipi che hanno speso per ordinarle ma ancora non si sono viste e il termine per la cosegna è alle porte. La colpa è di questa maledetta guerra, ma come spiegarlo ai committenti?

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Losche compagnie

Tratto: Brivido della scommessa 10

C'è chi ama il brivido della scommessa o della sfida, c'è chi cerca il bacio della fortuna o qualche soldo facile. Gente di ogni tipo che si ritrova spesso, si conosce e infine può chiamare i suoi simili amici o buoni conoscenti. Alla Cittadella, la bettola Al Vecchio Leone è il loro posto preferito, dove spesso si può pure scommettere sul pugilato o dare spettacolo con sfide rocambolesche e improbabili di ogni genere. Tempo speso bene, senza pensare ai guai e alle preoccupazioni, magari vincendo qualcosa.

Descrizione Quest

Di questi tempi la vita non è facile e il duro lavoro, quello corretto e legittimo, non sempre paga per tutto il sudore versato e quasi mai basta a campare bene. Alla bettole Il Vecchio Leone si riuniscono amici e conoscenti che cercano ogni scorciatoia possibile per raggranellare qualche soldo e che amano tentare la fortuna con sfide e scommesse.

Tratti della Quest