Alexandr Rozewicz [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Alexandr Rozewicz

Lo scudo dorato

  • Personaggio assegnato a Luca B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Meglio un'oncia di libertà che dieci libbre d'oro.''

Non vi è nulla di peggiore che l’esser privati della libertà! Lo dice con veemenza sbattendo la mano sul tavolo, provocando in egual maniera cenni di assenso tra chi condivide la sua visione e dinieghi tra chi pensa quanto si autocompiaccia di tanta teatralità. Di natura fervente e idealista forse davvero ha subito in passato soprusi, o forse in maniera altruista rende sue le ingiustizie che vede compiersi su coloro che si trovano ai margini della società. Per questo la sua parola è sempre vicina ai più deboli, ai meno fortunati, agli infermi e ai reietti cerca di portar sollievo alla altrui condizione con il suo buon umore genuino e parole di incitamento a reagire e a combattere. Dove una mano è calata una volta calerà di nuovo e in cuor suo vuole essere il bastone che allontanerà quella mano una volta per tutte.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella

#114 - Lo scudo dorato


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#369 - Dalila Rozewicz   [Ilaria M.]
#372 - Ilias Rozewicz   [Cristiano M.]
#118 - Kaspar Rozewicz   [Elia S.]
#370 - Lena Rozewicz   [Sara B.]
#132 - Lora Rozewicz   [Francesca B.]
#115 - Miran Rozewicz   [Pietro F.]
#323 - Pavel Rozewicz   [Marco B.]
#113 - Rickard Rozewicz   [Matteo F.]
#371 - Willow Rozewicz   [Francesca B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

La (s)Fortuna dei Rozewicz

Tratto: Testa calda Rozewicz

Non desidera l'autorità sui suoi famigliari, ma vuole un cambio di leadership alla guida dei Rozewicz, e Lora Rozewicz ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA ROZEWICZ è la persona giusta, ha solo bisogno di un po' di incoraggiamento. Non sopporta la granitica personalità di Miran Rozewicz CAPO FAMIGLIA ROZEWICZ e incolpa la sua persona per il declino della famiglia. Osteggia quindi le sue posizioni e la sua persona, in privato come in pubblico, con veemenza e convinzione che lasciano trasparire un odio personale, e non solo un desiderio di protezione verso la famiglia. Di contro, chiunque altro parli male dei Rozewicz, incorre nella sua ira. A dirla tutta, ogni occasione pare quella buona per attaccare briga, in casa come fuori.

Descrizione Quest

Orgogliosi, colti, preceduti da un nome prestigioso, i Rozewicz sono sempre stati sfacciatamente, vergognosamente ricchi. La loro fortuna sembra però essersi esaurita e una serie di disgrazie hanno colpito casa Rozewicz, come anche il loro Podere. Il nervosismo regna in famiglia, così come i litigi che alla Cittadella nessuno ha potuto evitare di notare. Le malelingue dicono che finalmente il vento ha girato, che la perduta fortuna era frutto di oscure macchinazioni che finalmente hanno presentato il conto ai ricchi Rozewicz. Ma non tutti in famiglia hanno perso la speranza e di certo, fuori dalle mura di casa, tutti i fieri membri di questa famiglia cercano di sfoggiare l'alterigia e il decoro di sempre.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

A libro paga della Cittadella

Tratto: Cerusico Cittadino

Gode di rispetto, di fiducia e di uno stipendio cittadino in virtù della sua sapienza nelle arti mediche e medicinali. La sua parola in fatto di malattie, ferite o morte è considerata vincolante e la sua opinione viene spesso chiesta dal Consiglio Cittadino e dalla Guardia della Cittadella. Certo, un tempo questa posizione era di maggiore prestigio, prima che si parlasse di fondare una Gilda di Cerusici.

Descrizione Quest

Con la guerra in corso, lavorare alla *Cittadella* per conto del Consiglio Cittadino rappresenta di certo un privilegio: paga sicura, mura protettive e una certa sicurezza. Certo, non tutti i lavori sono uguali.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Una partita a dadi

Tratto: Vizio del gioco 6

Fa parte di un'allegra compagnia di persone che amano giocare a dadi, e scommettere! La locanda, la bettola o certe sere anche la casa privata di un qualche amico sono il luogo in cui trovarsi per giocare e parlare.

Descrizione Quest

C'è chi ama il rischio, puntare e soprattutto vincere. Carte, dadi e un tavolo. La ricetta di chi ama scommettere e di chi vuole dimostrare che la fortuna sarà certamente dalla parte dei più audaci, ma anche dei più scaltri.

Tratti della Quest