Rickard Rozewicz [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Rickard Rozewicz

L'irruenza

  • Personaggio assegnato a Matteo F.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Perché girare intorno ad un problema, quando ci si può passare sopra? Risolvere problemi è come cacciare. E’ un piacere selvaggio, e noi siamo nati per questo.''

C’è poco da parlare, quando c’è da fare. Di natura accorta e previdente sa che non bisogna perdere tempo a dare aria alla bocca quando ci sono delle scadenze da rispettare. Il tempo non aspetta nessuno ed è da sciocchi farselo scappare via. Irruenta e scontrosa, quando parte per una missione questa persona sembra muoversi con la grazia di una mandria di cavalli al galoppo nel centro della città: i suoi zoccoli poderosi schiacciano chiunque sia tanto sciocco da trovarsi sul suo percorso quando passa. Certo, a tanta irruenza è associata una efficienza universalmente riconosciuta, tuttavia non sarebbe male se prima di agire prendesse un bel respiro. Associa la ferma determinazione a raggiungere i propri obiettivi a una brutale onestà verso chi chiede umilmente un briciolo della sua saggezza. Le sue parole potranno non piacere ma nessuno può negare che siano ponderate e spesso veritiere.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella

#113 - L'irruenza


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#114 - Alexandr Rozewicz   [Luca B.]
#369 - Dalila Rozewicz   [Ilaria M.]
#372 - Ilias Rozewicz   [Cristiano M.]
#118 - Kaspar Rozewicz   [Elia S.]
#370 - Lena Rozewicz   [Sara B.]
#132 - Lora Rozewicz   [Francesca B.]
#115 - Miran Rozewicz   [Pietro F.]
#323 - Pavel Rozewicz   [Marco B.]
#371 - Willow Rozewicz   [Francesca B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

La (s)Fortuna dei Rozewicz

Tratto: Pecora nera Rozewicz

Una brutta disgrazia è avvenuta al Podere Rozewicz e pare proprio che la colpa sia sua, o quantomeno la famiglia sembra pensarla così. In ogni storia c'è una parte di verità e almeno un segreto, ma nessuno ha voluto ascoltare la prima, così ha tenuto per sé il secondo.

Descrizione Quest

Orgogliosi, colti, preceduti da un nome prestigioso, i Rozewicz sono sempre stati sfacciatamente, vergognosamente ricchi. La loro fortuna sembra però essersi esaurita e una serie di disgrazie hanno colpito casa Rozewicz, come anche il loro Podere. Il nervosismo regna in famiglia, così come i litigi che alla Cittadella nessuno ha potuto evitare di notare. Le malelingue dicono che finalmente il vento ha girato, che la perduta fortuna era frutto di oscure macchinazioni che finalmente hanno presentato il conto ai ricchi Rozewicz. Ma non tutti in famiglia hanno perso la speranza e di certo, fuori dalle mura di casa, tutti i fieri membri di questa famiglia cercano di sfoggiare l'alterigia e il decoro di sempre.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Una libbra d'argento

Tratto: Capo Bottega Orafa

Per mesi non ha avuto commissioni e ha detto a tutti i lavoratori di cercarne. E' stato felice quando sono arrivate ma non sel le aspettava tutte assieme e ha dovuto chiesto un anticipo per comprare le materie prime. Non sono ancora arrivate e le consegne sono a giorni.

Descrizione Quest

La Bottega Armorara dei Rozewicz ha accettato diverse commesse e ora deve soddisfarle tutte. E' un problema perché non hanno ancora abbastanza materie prime e devono fare in modo di procurarsele. Hanno già accettato degli anticipi che hanno speso per ordinarle ma ancora non si sono viste e il termine per la cosegna è alle porte. La colpa è di questa maledetta guerra, ma come spiegarlo ai committenti?

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Devoti della Fiamma

Tratto: La fede sopra a tutto 6

Vuole fare la sua parte per garantire a fratelli e sorelle la salvezza dell'anima. La Fiamma, quella vera, rimane viva se ogni scintilla di cui è composta è volta a mantenere vivo il cuore della fede.

Descrizione Quest

La Fiamma Imperitura è scomparsa, dalla Cittadella come altrove. Anche se nessuno indossa più i paramenti sacri, c'è ancora chi tiene viva la Fiamma nel suo cuore e non manca di vigilare e di combattere l'empietà e il peccato che stanno inghiottendo la Cittadella.

Tratti della Quest