Maja Rhavant [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Maja Rhavant

Il fulmine

  • Personaggio assegnato a Giulia P.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Chi troppo ride ha natura di matto; e chi non ride è di razza di gatto.''

Essere circondati da imbecilli è il prezzo più salato che una persona così brillante possa pagare. Ogni tanto si chiede cosa abbia fatto di male per dover tollerare tanta mediocrità intorno a sé, ma in un certo qual modo la propria innegabile superiorità lenisce questa consapevolezza. Irruenza, rigore e asprezza sono le cifre del suo carattere. Porta avanti le proprie idee e convinzioni con lo stesso rigore e determina di una nave da guerra, spazzando via qualsiasi ostacolo trovi davanti a se. Sebbene vagli con attenzione le azioni altrui alla ricerca di ogni minimo errore, non esercita lo stesso rigore sul proprio operato, non accettando nessuna critica in merito alle sue azioni. Alcuni dicono che questa spietatezza nasca da un cuore nero e freddo come il marmo, altri invece che la passione divori la sua anima e che non accetti di meno dagli altri. Ovunque stia la verità è bene guardarsi da questo fuoco che ovunque divampa e tutto distrugge!

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Impero
Provenienza: Forestieri

#112 - Il fulmine


Altri membri del gruppo 'Impero':
#380 - Alexander Tristan   [Stefano P.]
#176 - Edward De Wett   [Attila T.]
#381 - Fey Asgrain   [Livia C.]
#142 - Fredrick Clovis   [Andrea Edoardo C.]
#282 - Iskra Lisiew   [Elena M.]
#144 - Lahed Clairemont   [Francesco A.]
#81 - Lazar Grimoard   [Luca G.]
#350 - Leszek Gramelot   [Enrico G.]
#143 - Luzeran Van Leonstayn Groll   [Alberto K.]
#141 - Nicodemus Bonhart   [Paolo U.]
#181 - Pietr Legerski   [Lorenzo S.]
#146 - Sergej Krawczyk   [Giulio Z.]
#77 - Sheala Rohan   [Luana A.]
#279 - Uther Wimpffen   [Andrea Z.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

L'Avamposto Imperiale

Tratto: Attendente del Generale

Si occupa della protezione e di ogni necessità di Luzeran Van Leonstayn Groll GENERALE DI LIGNAGGIO, questo è il suo dovere. Ma benché sia un incarico prestigioso di cui essere fieri, ha ambizioni sue... e idee su come rafforzare la presenza Imperiale nei territori alleati. Ha stretto una bella amicizia con Sheala Rohan VETERANO ARRIVISTA.

Descrizione Quest

I soldati sono di casa alla Cittadella dal giorno in cui si è alleata all'Impero. La loro presenza è militare e diplomatica, l'obiettivo non è solo di vincere la guerra, ma di portare quante più usanze imperiali al Borgo e di assicurarsi una presenza stabile in città anche dopo che il conflitto sarà finito. L'impero è grande e potente in guerra, ma è ancora più magnificente in tempi di pace, bisogna iniziare a creare un futuro in cui il Sole splenda sui nuovi territori, conquistati e alleati.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La IX Impera

Tratto: Guanto Oro

Militare assegnato alla Guardia Oro che sa come farsi benvolere; benché non brilli per motivazione o amore per il duro lavoro, la sua ruffianeria paga quasi sempre e riesce a farla franca nonostante la sua svogliatezza. Fango, sangue, sporcizia e freddo, costanti nella vita dei soldati, non fanno decisamente al caso suo.

Descrizione Quest

La *IX Divisione*, nota come *Impera*, è una delle compagnie più antiche dell'esercito Imperiale, oggi è dislocata alla Cittadella e dedita all'addestramento, al reclutamento, all'approvvigionamento e al coordinamento strategico. Le divisioni Imperiali sono più di una paga, di una ciotola di minestra e di una tenda sotto cui dormire, sono l'estensione del braccio dell'Imperatore che non solo combattono la sua guerra, ma creano anche i sudditi di domani. Oltre alle posizioni di coordinamento, sono presenti due unità di stanza alla Cittadella, in bonaria competizione tra loro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

I musicanti della Cittadella

Tratto: Canto libero 3

Adora la Musica e questa passione riunisce le persone più disparate, ormai diventate amiche o buone conoscenti, che si insegnano a vicenda canti corali o si esibiscono singolarmente in canzoni serie o facete. Alla Cittadella, il Consiglio Cittadino mette spesso a disposizione la loro sala consiliare per ritrovarsi e cantare, ma non di rado c'è chi propone di esibirsi anche in pubblico!

Descrizione Quest

Nonostante la guerra, ci sono ancora persone che coltivano la passione per la musica e il canto e che, alla fine di una dura giornata di lavoro, apprezzano la compagnia di spiriti affini, cantando canzoni vecchie e nuove

Tratti della Quest