Derek Altendorf [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Derek Altendorf

Rimpianti

  • Personaggio assegnato a Giorgio F.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Gli angeli vengono a trovarci, e li riconosciamo solo quando se ne sono andati.''

Ogni volta che chiamano il suo nome cerca di rendersi invisibile e di muoversi cautamente verso la porta più vicina. Ma occhi scrutatori incrociano i suoi e allora sa che dovrà di nuovo rispondere a qualche domanda o esprimere la sua opinione su qualche argomento. Non che risponda davvero a richieste di carattere personale, il suo passato è meglio resti ben sepolto. Perchè disturbano sempre la sua tranquillità? Sembra che non apprezzi molto le persone e la confusione, ma a suo dire sono gli altri a non rispettare il suo carattere riservato e riflessivo e il suo desiderio di pace. E poco importa se alla sue spalle si mormori la parola “Indolente”, ''asociale'', o che qualcuno insinui che abbia qualcosa da nascondere, di cui vergognarsi. Le sue pene sono sue, e sue soltanto, che la gente parli, e se inventare storie sul suo conto li distrae dai loro rimorsi e rimpianti, e dalle pene che certamente affliggono le loro vite, meglio così. In troppi, quando vengono colpiti da una disgrazia, sono poi pronti ad augurare altrettanto al loro prossimo. Non è vero che ''mal comune mezzo gaudio'', al contrario, con la sua aria timida e menefreghista, non manca di tenere gli occhi aperti e di cercare di proteggere dalle disgrazie le persone a cui tiene.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

#110 - Rimpianti


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#341 - Auron Altendorf   [Lorenzo L.]
#5 - Evelyn Altendorf   [CHIARA T.]
#340 - Gwendoline Altendorf   [Ilaria B.]
#339 - Ludomir Altendorf   [STAFF T.]
#337 - Siegfried Altendorf   [Riccardo B.]
#9 - Valerie Altendorf   [GAIA N.]
#209 - Volwen Altendorf   [Monica V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Le pagine strappate degli Altendorf

Tratto: Voce del Podere Altendorf

La Decana Amalja Altendorf è profondamente scontenta di come vanno le cose in famiglia, per questo ha mandato una persona di sua fiducia alla Cittadella, affinché sia i suoi occhi e la sua voce. Ci sono stati dei furti al Podere, e nonostante Siegfried Altendorf PECORA NERA ALTENDORF incolpi i briganti, quella storia non regge. Quando ha portato la questione all'attenzione della famiglia, Auron Altendorf TESTA CALDA ALTENDORF ha dato in escandescenza e sono volati insulti pesanti, non sa se può perdonare quelle parole. Evelyn Altendorf ANIMA NERA ALTENDORF ha perso il senno, litigano in continuazione sul futuro della Cittadella.

Descrizione Quest

Eruditi, curiosi studiosi e stampatori rinomati in tutti i regni, nonché tra i fondatori della Cittadella come libero borgo, la fulgida fama degli Altendorf si sta affievolendo lentamente. Tale preoccupazione, che per alcuni di loro è un'onta tremenda, sta accendendo gli animi e spaccando la famiglia su posizioni diverse. Ad aggravare le cose, la biblioteca segreta degli Altendorf che si trova nel loro Podere, è stata di recente derubata. Alcuni incolpano i briganti, altri ancora i Templari della Fiamma di Novigrad ancora a caccia di libri proibiti, ma i sospetti della famiglia sono tra le loro mura, e qualcuno rischia l'esilio, se non la forca!

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Seconda Pelle

Tratto: Capo bottega Seconda Pelle ✔️

❓✔️ Dirige la bottega ma non tutti sono convinti sia una buona idea, l'incidente da poco avvenuto grava sulle sue spalle, anche se ripete a tutti che non è colpa sua.go

Descrizione Quest

*Seconda pelle* è il nome di una delle nuove botteghe artigiane dalla Cittadella, dove si lavorano cuoio e pellami. Non è legata a una delle famiglie, e chiunque può lavorarci. Le commissioni per adesso procedono a gonfie vele, ma la guerra prima o poi finirà e c'è chi è preoccupato del futuro. L'atmosfera a lavoro è tesa, specie dopo un incidente in bottega in cui hanno perso gran parte del lavoro già fatto su cui contavano.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Una partita a dadi

Tratto: Vizio del gioco 4

Fa parte di un'allegra compagnia di persone che amano giocare a dadi, e scommettere! La locanda, la bettola o certe sere anche la casa privata di un qualche amico sono il luogo in cui trovarsi per giocare e parlare.

Descrizione Quest

C'è chi ama il rischio, puntare e soprattutto vincere. Carte, dadi e un tavolo. La ricetta di chi ama scommettere e di chi vuole dimostrare che la fortuna sarà certamente dalla parte dei più audaci, ma anche dei più scaltri.

Tratti della Quest