Thelusine La Valette [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Thelusine La Valette

Sole

  • Personaggio assegnato a Valeria V.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Gira il tuo viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te.''

Calore umano, vitalità, buon umore e una vivace allegria che mai si rannuvola, queste sono le cifre della sua persona. L'ottimismo e l'arte di sapersi far benvolere sono le prime caratteristiche che saltino all'occhio di uno sconosciuto, ed è consueto che gli sconosciuti non lo rimangano a lungo, perché attaccare discorso e socializzare sono sempre state sue doti marcate. Chi però conosca la sua natura da molto tempo sa anche che v'è un lato infantile che spesso affiora, e con esso l'incapacità di reagire quando l'ottimismo era decisamente mal riposto. Persino la sua simpatia non sortisce sempre lo stesso effetto, in molti ne sono deliziati, ma altri pensano non sia altro che una bella e fulgente maschera, atta ad abbagliare e confondere, e costruita con arte.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: La Valette
Provenienza: Cittadella


Altri membri del gruppo 'La Valette':
#359 - Alain La Valette   [Glauco B.]
#108 - Coren La Valette   [Emanuele M.]
#361 - Delia La Valette   [Irene M.]
#174 - Elvira La Valette   [Elena G.]
#101 - Jolene La Valette   [alessia d.]
#362 - Kurt La Valette   [Luca A.]
#105 - Lenore La Valette   [Livia P.]
#360 - Natalia La Valette   [Martina L.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

L'argento sbiadito dei La Valette

Tratto: Custode di un segreto La Valette

Ama lo sfarzo e il lusso, e spera che Kurt La Valette ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA LA VALETTE sia la persona giusta per riportare la famiglia ai fasti del passato, d'altronde sono parenti stretti (legame di fratellanza, genitorialità o matrimonio). Ha ricevuto un dono speciale: una collana di smeraldi, e la indossa con grande orgoglio nonostante la famiglia insista che sia un rischio, con i criminali che girano! Dal canto suo, sa quello che fa e non intende ascoltare nessuno, specie i famigliari terrorizzati dalla loro stessa ombra.

Descrizione Quest

La fortuna dei La Valette è sempre stata legata alla città di Novigrad, lì c'erano i loro terreni, botteghe e commerci. Questa guerra sciagurata ha prosciugato la ricchezza e il potere della famiglia. Alcuni La Valette erano convinti che la permanenza alla CIttadella fosse provvisoria, che Novigrad avrebbe vinto la guerra e sarebbe sopravvissuta, per altri era chiaro che il futuro dei La Valette fosse alla Cittadella, e che anzi la dipartita di Arkadius fosse la loro occasione per scrivere un nuovo capitolo di casa La Valette, un futuro plasmato da loro. Hanno ancora denaro, ma di questi tempi vale meno di terreni e commerci, e se non vogliono ridursi in miseria è bene che quel denaro venga investito in modo saggio.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La Bottega Scrivana

Tratto: Apprendista notaro

Cerca di apprendere il mestiere di notaro e ha speso una bella cifra per mettersi al servizio di Althea Godfrei MAESTRO NOTARO. Spera un giorno di poter esibire il medesimo titolo, anche se talvolta si lascia ancora intenerire da chi giunge disperato e sembra che i denari che raccoglie siano bagnati di lacrime e sangue.

Descrizione Quest

Oggi nella *Bottega Scrivana* si trovano artigiani Altendorf ma anche chi non è della famiglia e ha trovato un impiego. In guerra le incisioni e i libri pregiati lasciano il passo a mappe militari, contratti di vendita e riscatto, testamenti ed eredità. La commissione più delicata del momento è però una ricerca genealogica che ha impegnato la bottega e di cui si fa un gran parlare in città.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

I musicanti della Cittadella

Tratto: Canto libero 5

Adora la Musica e questa passione riunisce le persone più disparate, ormai diventate amiche o buone conoscenti, che si insegnano a vicenda canti corali o si esibiscono singolarmente in canzoni serie o facete. Alla Cittadella, il Consiglio Cittadino mette spesso a disposizione la loro sala consiliare per ritrovarsi e cantare, ma non di rado c'è chi propone di esibirsi anche in pubblico!

Descrizione Quest

Nonostante la guerra, ci sono ancora persone che coltivano la passione per la musica e il canto e che, alla fine di una dura giornata di lavoro, apprezzano la compagnia di spiriti affini, cantando canzoni vecchie e nuove

Tratti della Quest