C. Lewandowski, Il braccio destro #318 [Novigrad - Ballo in Maschera]

printer-friendly
C. Lewandowski
#318 - Il braccio destro

Interpretato da: M. W.


Motto: Il potere non è solo quello che possiedi realmente, ma quello che i nemici pensano tu abbia.
Gruppo: Amici speciali di Aryana La Valette

Teaser:

Per emergere dal fango del porto di Novigrad ci vogliono determinazione, intuito e una buona dose di faccia tosta, accompagnate da un destro micidiale.
Ma non rimpiange niente di quanto ha fatto per arrivare dov'è oggi: ha prestigio, rispetto, nessuno osa mettere in dubbio la sua parola
Essere il braccio destro di un uomo che ha diversificato i suoi affari in un casinò, in un’arena dove si fa a pugni e in diversi bordelli è un grande impegno, soprattutto per via del caratteraccio del capo, ma i risvolti positivi sono innegabili.
Che sia per debiti di gioco, scommesse o altri affari non proprio leciti è con questa persona che conviene mettersi d’accordo: tanti di quelli che hanno insistito per parlare col suo principale non sono tornati indietro per raccontare com’è finita.
Il suo ruolo è quello di far filare tutto liscio affinchè le casse siano sempre piene, e per farlo utilizza tutte le risorse a sua disposizione.
Qualcuno potrebbe pensare che sia diventata una persona facile da raggirare ma dietro al suo sorriso diplomatico si vede chiaramente un barlume pericoloso, una sorta di violenza repressa che sembra pronta ad esplodere da un momento all’altro..

Non conosce intimamente Aryana, l’invito è stata una sorpresa, tuttavia ha avuto modo di scambiare qualche parola con la ricca ereditiera al casinò, luogo che frequenta con la sua cricca di amici facoltosi.

Legami:

Provenienza: Nuovi Personaggi - Gruppo: Amici speciali di Aryana La Valette - Nazione: umani - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Amici speciali di Aryana La Valette Viktoria Brylsk (315 ) interpretato da Sara D; Jan Farkas (317 ) interpretato da Davide G; Aramir Mazur (320 ) interpretato da Marco N; Magdalena Mantsevich (312 ) interpretato da Giulia S; Esther Rax (319 ) interpretato da Sonia S; G. Tordarroch (314 ) interpretato da Giulia B; Bastian Lembrart (313 ) interpretato da Cosimo D; H. Varga (321 ) interpretato da Linda S; T. Mjewski (316 ) ancora in cerca di interprete ;