Freya Doorhis, Il/la Nobile Imperiale #308 [Novigrad - Ballo in Maschera]

printer-friendly
Freya Doorhis
#308 - Il/la Nobile Imperiale

Interpretato da: D. C.


Motto: La disciplina è il fondamento su cui si costruiscono tutti i successi. La mancanza di disciplina conduce inevitabilmente al fallimento.
Gruppo: Amici Altolocati di Aryana La Valette

Teaser:

Nascere sotto il Sole imperiale significa venerare il Trono, significa credere nel messaggio dell'Imperatore per un futuro di unità e coesione per tutto il Continente.
La tua famiglia è stata insignita della medaglia al merito per Valor Imperiale, quando tuo Nonno ha intercettato con il corpo una freccia destinata alla gola di Sua Maestà Imperiale. Da allora, il tuo destino sarebbe stato quello di servire nell'esercito imperiale.
Certo, essere nobile ha i suoi vantaggi: non si vive nel fango e nella miseria come i disperati che indossano il Nero, si ha sempre diritto ad un bagno pulito e una tenda personale e, sopratutto, ottime conoscenze politiche da poter sfruttare per farsi invitare ad un Ballo in Maschera, invece che marciare in direzione di Novigrad, magari con la scusa di consegnare degli importanti messaggi.

Non sei un avanguardista, vorresti che la Guerra non fosse mai giunta alle porte del tuo palazzo, ma ormai è troppo tardi. Bisogna ristabilire l'ordine e insegnare a questi bifolchi cosa vuol dire essere parte dell'Impero.

Legami:

Provenienza: Nuovi Personaggi - Gruppo: Amici Altolocati di Aryana La Valette - Nazione: umani - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: ha degli ordini

Altri membri del gruppo: Amici Altolocati di Aryana La Valette Jasmine (A). Al’Khalid (303 ) interpretato da Giulia Chiara C; M. Leroy (302 ) interpretato da Haiying L; Adrian DeLong (304 ) interpretato da Francesco P; Salomon Vuichik (305 ) interpretato da Davide P; Malikh Al'Khalid (307 ) interpretato da Luca C; G. Galos (306 ) ancora in cerca di interprete ; N. Val Jean (309 ) ancora in cerca di interprete ; C. Masevic (310 ) ancora in cerca di interprete ; P. Osnik (311 ) ancora in cerca di interprete ;