Salomon Vuichik, Il/la Cacciatore/trice di Streghe #305 [Novigrad - Ballo in Maschera]

printer-friendly
Salomon Vuichik
#305 - Il/la Cacciatore/trice di Streghe

Interpretato da: D. P.

Note del giocatore: Davide Paradiso


Motto: Peccato è tutto ciò che oscura l’anima.
Gruppo: Amici Altolocati di Aryana La Valette

Teaser:

Chi vuole conoscere davvero la Fede della fiamma deve sacrificarsi per essa; tu lo sai, la tua vita è abnegazione e devozione al servizio di quella fede che sola può salvare il Continente.
Il Male è Male, non vi sono altre definizioni. Minore, maggiore, medio, è sempre lo stesso, le proporzioni sono convenzionali, i limiti cancellati. Lo affermava il tuo Maestro, il Comandante Van Serajik, durante i lunghi anni di addestramento presso la Cattedrale di Novigrad.
Una vita di abnegazione al servizio di un culto, di una fede che molti ancora non capiscono: pensano che il Male possa essere controllato, come se fosse un cane da tenere alla catena, non pensano alle conseguenze e ne abusano.
Non si può imbrigliare il Male, ogni singolo momento in cui lo si lascia libero di infettare le menti e le carni degli uomini, si condanna a morte un'anima pia, qualcuno che non aveva colpe.
E qui intervieni tu: i metodi brutali non ti spaventano. Le Purghe sono servite come pagliativo per impedire al Male di propagarsi e infettare, come un cancro, ogni singola anima del Continente.
Sei in guerra, da sempre, contro un nemico invisibile, che anche in un evento mondano come questo, rischia di infettare i cuori degli uomini. Eppure, stavolta, la tua missione è diversa: investito da un compito molto più importante cammini con passo marziale scortando A. DeLong   fino al Ballo in Maschera di Aryana La Valette e, ti assicurerai che nulla di male gli possa accadere, poichè questo è il volere del Gerarca.

Legami:

Provenienza: Nuovi Personaggi - Gruppo: Amici Altolocati di Aryana La Valette - Nazione: umani - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Amici Altolocati di Aryana La Valette Jasmine (A). Al’Khalid (303 ) interpretato da Giulia Chiara C; M. Leroy (302 ) interpretato da Haiying L; Freya Doorhis (308 ) interpretato da Diana C; Adrian DeLong (304 ) interpretato da Francesco P; Malikh Al'Khalid (307 ) interpretato da Luca C; G. Galos (306 ) ancora in cerca di interprete ; N. Val Jean (309 ) ancora in cerca di interprete ; C. Masevic (310 ) ancora in cerca di interprete ; P. Osnik (311 ) ancora in cerca di interprete ;