Adrian DeLong, Il/a vescovo/a della Fiamma Imperitura #304 [Novigrad - Ballo in Maschera]

printer-friendly
Adrian DeLong
#304 - Il/a vescovo/a della Fiamma Imperitura

Interpretato da: F. P.


Motto: Concedetemi il lusso, e chiunque può tenersi il necessario.
Gruppo: Amici Altolocati di Aryana La Valette

Teaser:

"Pentitevi o peccatori, perchè d'innanzi alla fiamma non vi è differenza.
D'innanzi alla fiamma non potete indossare abiti pregiati o ricche armature, ma solo la vostra nuda pelle.
La Fiamma brucia ogni differenza di classe, di ceto o di condizione sociale. la Fiamma è la purificazione che giunge a liberarvi dal fardello delle vostre colpe. Solo con il pentimento potrete trovare salvezza dal Male che giunge manifesto"
Eppure, dietro parole di così duro giudizio nei confronti degli altri, si mostra una figura ben vestita, adorna di gioielli e ricche vesti.
Le malelingue direbbero che chi predica bene, razzola male, ma egli/ella parla con la Voce della fiamma, incaricato/a dal Conclave di portare la voce della Fiamma alle genti di Novigrad: e con quella sua voce non ha mai mancato di indicare peccatori e invocare punizioni e digiuni che scongiurassero il Male dal Mondo.
Ma mentre digiuni e punizioni corporali vengono inflitte ai deboli, ai nobili ed ai misericordiosi, ti godi la tua posizione privilegiata, convinto/a che salire quella scala sociale non possa che avvicinarti sempre più alla Fiamma. Sei stato/a il confessore personale di Aryana La Valette quando era una giovine fanciulla timorata, ma da lungo tempo non si confessa a te. Sei sicuro/a vi siano molte cose che il suo cuore di fanciulla timorata possa rivelarti e di cui si possa fare buon uso per i tempi che verranno.
Sulla strada per il Ballo hai ricevuto la protezione e l'aiuto di S. Vuichik  , un membro dell'Ordine che ha promesso al Gerarca di proteggerti e ricondurti in sicurezza a Novigrad. Non sai cosa altro sia venuto a fare, ma c'è poco da scherzare con questi fanatici.

Legami:

Provenienza: Nuovi Personaggi - Gruppo: Amici Altolocati di Aryana La Valette - Nazione: umani - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Amici Altolocati di Aryana La Valette Jasmine (A). Al’Khalid (303 ) interpretato da Giulia Chiara C; M. Leroy (302 ) interpretato da Haiying L; Freya Doorhis (308 ) interpretato da Diana C; Salomon Vuichik (305 ) interpretato da Davide P; Malikh Al'Khalid (307 ) interpretato da Luca C; G. Galos (306 ) ancora in cerca di interprete ; N. Val Jean (309 ) ancora in cerca di interprete ; C. Masevic (310 ) ancora in cerca di interprete ; P. Osnik (311 ) ancora in cerca di interprete ;