M. Leroy, Il/la nobile di Toussaint #302 [Novigrad - Ballo in Maschera]

printer-friendly
M. Leroy
#302 - Il/la nobile di Toussaint

Interpretato da: H. L.


Motto: Eterna risorge sempre la speranza, come un fungo velenoso. |
Gruppo: Amici Altolocati di Aryana La Valette

Teaser:

Nascere a Toussaint significa essere avvolti dal lusso, dalla bellezza e dall'obbligo di rispettare la legge dell'Onore: ciò che si dimostra con le azioni determina ciò che si è nella vita.
La Marca è una provincia lontana, distante dalle preoccupazioni causate dal Rosso e dal Nero, la Marca è una provincia dell'Impero che non viene mai disturbata.
Ciò che accade a Toussaint, come si suol dire rimane a Toussaint.
Sei il cugino/a di terzo grado della Marchesa Florence di Toussaint, colei che indossa la corona della Marca, da quando il suo adorato marito, il Marchese Gaspard, ha pagato con la vita la protezione della sua terra.
Toussaint non ha un esercito, ma bande di Cavalieri Erranti che mettono alla prova il loro Onore e le loro doti proteggendo i confini e le terre stesse. Chiunque nasca a Toussaint rispetta i Cavalieri Erranti, senza i quali la terra non sarebbe stata domata, ne trasformata nell'immenso paradiso che oggi è.
Ti sei arrichito/a notevolmente negli anni, prima come mercante di vino con gli avamposti più orientali della Marca, al confine con il Deserto di Korhana, poi come imprenditore/trice. A Korhana si produce una particolare spezia che sei riuscito/a a introdurre nel mercato di Toussaint grazie alla tua vicinanza alla Corona. Da quel giorno, il tuo nome è entrato nella grande società della Marca e i soldi non sono mai più mancati.
Ciò ti ha permesso di viaggiare, di ampliare sempre più i tuoi affari tramite l'impero e fino ai Regni del Nord, fino a quando, qualche anno fa hai conosciuto la creatura più affascinante di tutto il Continente: Aryana La Valette, una giovane ereditiera di Novigrad, una nobildonna ricca ed affascinante della quale ti sei invaghito/a.
Le attenzioni della giovane non sono mancate nei tuo confronti, ma dopo pochi mesi si sono raffreddate. Non ti sei dato/a tregua: Aryana deve essere riconquistata, a qualunque costo.
Hai ottenuto un invito per il suo Ballo in maschera e hai intenzione di dichiarare il tuo amore per lei.

Legami:

Provenienza: Nuovi Personaggi - Gruppo: Amici Altolocati di Aryana La Valette - Nazione: umani - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Amici Altolocati di Aryana La Valette Jasmine (A). Al’Khalid (303 ) interpretato da Giulia Chiara C; Freya Doorhis (308 ) interpretato da Diana C; Adrian DeLong (304 ) interpretato da Francesco P; Salomon Vuichik (305 ) interpretato da Davide P; Malikh Al'Khalid (307 ) interpretato da Luca C; G. Galos (306 ) ancora in cerca di interprete ; N. Val Jean (309 ) ancora in cerca di interprete ; C. Masevic (310 ) ancora in cerca di interprete ; P. Osnik (311 ) ancora in cerca di interprete ;