Hanjo Isenbrand, Il serpente #229 [Novigrad - Ballo in Maschera]

Interpretato da: A. C.


Motto: 'Il veleno più subdolo è quello che si nasconde nel flacone più innocuo''
Gruppo: Abitanti della Cittadella

Teaser:

Educazione, rispettabilità, assenza di scrupoli. Queste sono le cifre del suo carattere.
Si dice che sia una serpe e che sia in grado di trarre sempre il massimo vantaggio da ogni situazione.
Ha imparato che ci sono diversi campi in cui può sfruttare i suoi talenti, ma che il commercio è senza dubbio il più redditizio. Si può vendere qualsiasi cosa: beni materiali, beni immateriali, informazioni.
Ma ogni cosa ha il suo prezzo e si fa vanto di non aver mai fatto sconti a nessuno, e che la sua bocca resterà ben chiusa se prima non sente il rumore delle monete.
Affrontare la vita con accorta praticità è un vantaggio immenso, e se qualcuno fraintende i suoi modi credendo che non sia capace di vero affetto e lealtà... beh, problemi suoi. In parte hanno ragione: fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. L'intelligenza, d'altronde, è una virtù ma è anche un fardello che bisogna saper portare, la gran parte della gente non possiede quella virtù o ne viene schiacciata.

Legami:

Provenienza: Personaggi Esistenti - Gruppo: Abitanti della Cittadella - Nazione: umani - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Abitanti della Cittadella Thalia Godfrei (182 ) interpretato da Giada P; Lenore La Valette (105 ) interpretato da Livia P; Lora Rozewicz (132 ) interpretato da Francesca B; Maja Rhavant (112 ) interpretato da Giulia P; Eldrick Godfrei (173 ) interpretato da Niccolò C; Stefan Dabrowska (238 ) interpretato da Paolo B; Kaspar Rozewicz (118 ) interpretato da Elia S;