Thalia Godfrei, Il rosso #182 [Novigrad - Ballo in Maschera]

Interpretato da: G. P.


Motto: A mangiare e a bestemmiare, tutto sta nel cominciare.
Gruppo: Abitanti della Cittadella

Teaser:

Non a tutti piace sentirsi dare lezioni di vita, soprattutto se tali preziose massime vengono offerte da una faccia da schiaffi con la lingua lunga e le tasche bucate.
Il conflitto è sempre stato all'ordine del giorno: che siano più grandi o più piccoli, che si tratti di parole o azioni, poco importa: carica tutti indifferentemente come un toro che vede il rosso.
Troppo brillante e intelligente per essere un Godfrei dice di sé, senza vergogna del proprio orgoglio, troppi grilli per la testa e sangue troppo caldo per considerarla una persona affidabile, dicono gli altri.
Di indole ottimista, estroversa e chiacchierona, non si da pena di cosa pensino certi suoi concittadini, sa di aver ragione e che quei damerini sono degni solo di leccare i suoi stivali. E a chi biasima il suo carattere risponde con alterigia che non sono le sue parole sconsiderate o la sua indole facile alla rissa a creare grattacapi, quanto piuttosto la gente della Cittadella, miope e incapace di riconoscere la grandezza quando la vede!

Legami:

Provenienza: Personaggi Esistenti - Gruppo: Abitanti della Cittadella - Nazione: umani - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Abitanti della Cittadella Lenore La Valette (105 ) interpretato da Livia P; Lora Rozewicz (132 ) interpretato da Francesca B; Hanjo Isenbrand (229 ) interpretato da Alberto C; Maja Rhavant (112 ) interpretato da Giulia P; Eldrick Godfrei (173 ) interpretato da Niccolò C; Stefan Dabrowska (238 ) interpretato da Paolo B; Kaspar Rozewicz (118 ) interpretato da Elia S;