Nicodemus Bonhart, Fumo che sfugge #141 [Novigrad - Ballo in Maschera]

Interpretato da: P. U.


Motto: Rischiammo di morire solo sei o sette volte e pensai che non fosse un cattivo risultato.
Gruppo: Viaggiatori

Teaser:

Alcuni sono nati per seguire gli ordini, e provano sollievo nel non dover prendere decisioni, altri amano il comando e l'inebriante sensazione di impartire quegli ordini, vi sono poi individui peculiari che non si conformano ad alcuna categoria: ribelli, individualisti, battitori liberi che contribuiscono alla causa senza piegare il proprio spirito libero. Il suoi punti di forza sono l'improvvisazione, la capacità di agire d'impulso, il piacere del brivido e del rischio. Ma a prescindere della sua efficacia e dagli esiti del suo atteggiamento da scavezzacollo, il suo disprezzo per la gerarchia è valso non poche sfuriate e persino qualche punizione. Eppure il suo cuore balla su note frenetiche e allegre, e chi così facilmente abbracci il rischio in realtà ama la vita e vive con forza il presente, recidendo le catene del rimorso e del rimpianto, e ridendo in faccia alle avversità.
E' possibile essere al contempo irritanti e simpatici? Nel suo caso si direbbe di sì, muovendosi con equilibrismo irriverente e scanzonato e contando sul fatto che, sebbene i suoi metodi non siano ortodossi e spesso agisca senza rendere conto a nessuno, nel suo cuore brilla la scintilla della passione e darebbe volentieri la vita per i tromboni che bonariamente prende in giro.

Legami:

Provenienza: Personaggi Esistenti - Gruppo: Viaggiatori - Nazione: umani - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi