Lora Rozewicz, Sale in zucca #132 [Novigrad - Ballo in Maschera]

Interpretato da: F. B.


Motto: Se non vuoi ascoltare la ragione, essa ti picchierà sulle dita.
Gruppo: Abitanti della Cittadella

Teaser:

Le regole esistono per una ragione, non tanto per vietare di fare qualcosa quanto per proteggere dalle conseguenze che azioni avventate possono portare.
Chi ha fatto le regole sicuramente le ha fatte a fin di bene e proprio non riesce a comprendere come per gli altri esse siano una imposizione e non una rete di salvezza a cui aggrapparsi con gratitudine.
Il suo intervento in una discussione viene sempre accolto con esasperazione da coloro che sono più arditi e intraprendenti, e spesso viene fatto notare che il suo arrivo mette fine al divertimento.
Non si accorgono che lo fa solo per il loro bene?
Responsabile, instancabile nel lavoro e abile nelle più disparate discipline si spende sempre in prima persona per il benessere della comunità.
Quello che vorrebbe ricevere in cambio è solo un pò di gratitudine e la comprensione che non odia divertirsi...solo vorrebbe divertirsi nel modo giusto!

Legami:

Provenienza: Personaggi Esistenti - Gruppo: Abitanti della Cittadella - Nazione: umani - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Abitanti della Cittadella Thalia Godfrei (182 ) interpretato da Giada P; Lenore La Valette (105 ) interpretato da Livia P; Hanjo Isenbrand (229 ) interpretato da Alberto C; Maja Rhavant (112 ) interpretato da Giulia P; Eldrick Godfrei (173 ) interpretato da Niccolò C; Stefan Dabrowska (238 ) interpretato da Paolo B; Kaspar Rozewicz (118 ) interpretato da Elia S;