Kaspar Rozewicz, Il gioco di prestigio #118 [Novigrad - Ballo in Maschera]

printer-friendly
Kaspar Rozewicz
#118 - Il gioco di prestigio

Interpretato da: E. S.


Motto: Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda
Gruppo: Abitanti della Cittadella

Teaser:

Il potere è in liquore inebriante il cui sapore non si scorda più una volta assaporato.
E da quando ne ha bevuto il primo sorso ha deciso che ogni sua ambizione ed energia sarebbe stata dedicata al raggiungimento dei suoi sogni.
Doveva solo convincere gli altri che quello al vertice era esattamente il posto a cui aveva diritto, blandendoli con lusinghe, mostrandosi ai loro occhi migliore di quanto in realtà non fosse.
E’ così facile abbagliare la consapevolezza delle menti più deboli adornandosi di belle parole e alti ideali, condividendo progetti per diventare una personalità influente, ancora più influente
E quando esagera l’ombra della diffidenza affiora negli occhi di qualcuno allora promette, promette di condividere ogni beneficio con tutti i suoi sostenitori.
Il carisma e la disarmante sicurezza che dimostra in ogni situazione hanno contribuito a costruire una reputazione impeccabile intorno al suo nome.
Come un burattinaio muove i fili dei suoi progetti e con abili mosse raggiunge i suoi obiettivi incurante delle conseguenze che altri dovranno pagare.

Legami:

Provenienza: Personaggi Esistenti - Gruppo: Abitanti della Cittadella - Nazione: umani - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Abitanti della Cittadella Thalia Godfrei (182 ) interpretato da Giada P; Lenore La Valette (105 ) interpretato da Livia P; Lora Rozewicz (132 ) interpretato da Francesca B; Hanjo Isenbrand (229 ) interpretato da Alberto C; Maja Rhavant (112 ) interpretato da Giulia P; Eldrick Godfrei (173 ) interpretato da Niccolò C; Stefan Dabrowska (238 ) interpretato da Paolo B;