Maja Rhavant, Il fulmine #112 [Novigrad - Ballo in Maschera]

Interpretato da: G. P.


Motto: Chi troppo ride ha natura di matto; e chi non ride è di razza di gatto.
Gruppo: Abitanti della Cittadella

Teaser:

Essere circondati da imbecilli è il prezzo più salato che una persona così brillante possa pagare.
Ogni tanto si chiede cosa abbia fatto di male per dover tollerare tanta mediocrità intorno a sé, ma in un certo qual modo la propria innegabile superiorità lenisce questa consapevolezza.
Irruenza, rigore e asprezza sono le cifre del suo carattere.
Porta avanti le proprie idee e convinzioni con lo stesso rigore e determina di una nave da guerra, spazzando via qualsiasi ostacolo trovi davanti a se.
Sebbene vagli con attenzione le azioni altrui alla ricerca di ogni minimo errore, non esercita lo stesso rigore sul proprio operato, non accettando nessuna critica in merito alle sue azioni.
Alcuni dicono che questa spietatezza nasca da un cuore nero e freddo come il marmo, altri invece che la passione divori la sua anima e che non accetti di meno dagli altri.
Ovunque stia la verità è bene guardarsi da questo fuoco che ovunque divampa e tutto distrugge!

Legami:

Provenienza: Personaggi Esistenti - Gruppo: Abitanti della Cittadella - Nazione: umani - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Abitanti della Cittadella Thalia Godfrei (182 ) interpretato da Giada P; Lenore La Valette (105 ) interpretato da Livia P; Lora Rozewicz (132 ) interpretato da Francesca B; Hanjo Isenbrand (229 ) interpretato da Alberto C; Eldrick Godfrei (173 ) interpretato da Niccolò C; Stefan Dabrowska (238 ) interpretato da Paolo B; Kaspar Rozewicz (118 ) interpretato da Elia S;