Ambra, Caramella appiccicosa #13 [Piccole Pietre Preziose 1]

printer-friendly
Ambra
#13 - Caramella appiccicosa

Interpretato da: B. F.

Note del giocatore: [email protected]
3478242002


Motto: Certo che vengo anche io! A chi piace stare da soli, dopotutto? A nessuno! | Hey, ma mi state ascoltando? Aspettatemi!
Gruppo: Sabato

Teaser:

Ambra in un modo o nell'altro c'è sempre, che si tratti di una scorribanda o di intrecciare ghirlande per le cerimonie della comunità: il tempo scorre felice quando si sta insieme, e a Terra Preziosa c'è sempre qualcuno da seguire in imprese interessanti. Forse, se fosse un po' meno accomodante e disponibile con tutti, qualcuno cercherebbe la sua compagnia, ma invece Ambra è sempre lì dietro, ad annuire e dare man forte alla pietra che guida le altre in questo o quel momento. L'importante è non litigare, ma restare tutti uniti e amici! Le litigate o le vere e proprie faide, anche se temporanee, sono sempre terribili! Per questo Ambra sopporta e presto perdona le angherie, cerca sempre di di essere una presenza allegra e positiva e di mettere tutti d'accordo, anche se spesso non ci riesce.
Certo, alla fine, sarebbe bello se ogni tanto ricevesse qualche grande gesto di affetto o di amicizia, come i regali che fanno a Giada o il patto di sangue di Smeraldo e Rubino. Ci pensa ogni tanto, in solitudine, ma è un attimo... perché l'importante è: non litigare, ma restare tutti uniti e amici.

Oggi
Le pietre grezze, quando vengono cesellate, assumono altre forme, più eleganti e preziose. La timidezza e la gregarietà dell'infanzia hanno lasciato il posto ad una persona che non teme i ruoli di dirigenza e comando, e che ostenta sicurezza e padronanza di sé. La pietra però, al centro, rimane la stessa a prescindere dal suo taglio, con i suoi punti di luce e le sue ombre.

Legami:

Essere amici di tutti è sempre stata la cosa più importante. Non capisce proprio perché Smeraldo   non sempre accetti la sua compagnia. Anche con Opale   è impossibile fare amicizia, non che questo scoraggi davvero i suoi tentativi. Onice   deve essere una pietra con cui vale la pena trascorrere del tempo: se solo si lasciasse avvicinare senza prepotenze!

Provenienza: Pietre Preziose - Gruppo: Sabato - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Sabato Malachite (14 ) interpretato da Benedetta S; Ametista (10 ) interpretato da Federico M; Diamante (8 ) interpretato da Nazareno Piero B; Opale (9 ) interpretato da Daniele P; Perla (7 ) interpretato da Luana A; Rubino (1 ) interpretato da Fabio B; Smeraldo (2 ) interpretato da Sara M; Turchese (11 ) interpretato da Anto C; Agata (6 ) interpretato da Francesca V; Acquamarina (4 ) interpretato da Fabio P; Onice (5 ) interpretato da Daniela M; Corallo (12 ) interpretato da Costantino P; Zaffiro (3 ) interpretato da Salvatore A;