Lucien il Bibliotecario, PNG #88 [La stagione delle nebbie]

Interpretato da: D. C.


Motto: Sono solo libri. Ma libri insoliti. Non ne troverai nessuno sulla Terra. In questa sezione, ad esempio, ci sono romanzi che i loro autori non hanno mai scritto o finito, tranne che nei sogni.
Gruppo: Gli Abitanti del Sogno

Teaser:

Quando Sogno fu catturato dal mago Roderick Burgess, nei primi decenni del XX secolo, Lucien il Bibliotecario fu l'unico membro dello staff del Cuore del Sogno che non abbandonò il suo incarico e cercò di mantenere l'integrità del Sogno per quanto possibile in assenza del suo creatore.
Quando Morfeo tornò, fu solo Lucien a salutarlo nel palazzo in rovina e fatiscente con il commento: ""Spezza il cuore, mio ​​Signore, non è vero?"" Come risultato della lealtà e della tenacia di Lucien, l'Eterno fece sempre più affidamento sui suoi consigli e le responsabilità di Lucien si espansero di conseguenza. È il servitore più fidato di Morfeo. Quando l'Eterno lascia il Sogno, a volte dà a Lucien l'autorità di supervisionare le cose mentre lui non c'è.

Appartenenza: Personaggi Non Giocanti - Gruppo: Gli Abitanti del Sogno - Sesso: maschio - Archetipo: Sogno

Altri membri del gruppo: Gli Abitanti del Sogno Abele, la prima vittima (91 ) interpretato da Alessio S; Matthew il Corvo (89 ) interpretato da Monica G; Gilbert, il Paradiso dei Marinai (87 ) interpretato da Federico F; Marvin Testa di Zucca (85 ) interpretato da Aladino A; Eva, la Prima Donna (101 ) interpretato da Margherita M; Il Corinzio, Incubo Maggiore (86 ) interpretato da Luca F; Caino, il terzo mortale. (90 ) interpretato da Andrea G;