Marvin Testa di Zucca, PNG #85 [La stagione delle nebbie]

Interpretato da: A. A.


Motto: Deve essere la tragica figura che spicca sotto la pioggia, in lutto per la perdita della sua amata. Quindi scende la pioggia, proprio al momento giusto. Nel frattempo tutti ricevono sogni di angoscia esistenziale e si svegliano sentendosi come un inferno. E ci bagniamo tutti.
Gruppo: Gli Abitanti del Sogno

Teaser:

Marvin Testa di Zucca è l'inserviente di Morfeo, sempre stanco e ruminatore di sentenze, mentre fuma il sigaro o il crack. Come suggerisce il suo nome, ha una zucca per testa e il suo aspetto generale è simile a quello di uno spaventapasseri combinato con un jack-o'-lantern. Pare che Marvin abbia guidato un autobus nei sogni per un certo periodo durante la prolungata assenza del suo Signore. Marvin è responsabile dei lavori di costruzione, manutenzione e demolizione nei Sogni, anche se a volte si lamenta che il suo lavoro è superfluo poiché Sandman può cambiarli a piacimento.

Appartenenza: Personaggi Non Giocanti - Gruppo: Gli Abitanti del Sogno - Sesso: maschio - Archetipo: Incubo

Altri membri del gruppo: Gli Abitanti del Sogno Abele, la prima vittima (91 ) interpretato da Alessio S; Matthew il Corvo (89 ) interpretato da Monica G; Gilbert, il Paradiso dei Marinai (87 ) interpretato da Federico F; Eva, la Prima Donna (101 ) interpretato da Margherita M; Lucien il Bibliotecario (88 ) interpretato da Daniele C; Il Corinzio, Incubo Maggiore (86 ) interpretato da Luca F; Caino, il terzo mortale. (90 ) interpretato da Andrea G;