Mifune, Una vittima sopravvissuta #67 [La stagione delle nebbie]

printer-friendly
Mifune
#67 - Una vittima sopravvissuta

Interpretato da: A. K.


Motto: Era l'occhio di un bagliore. Quando suonarono le sirene guardammo lassù, all'orizzonte, oltre le montagne, in direzione di Nagasaki, ma non si vedeva niente. Tutt'a un tratto il cielo si squarciò in due. Ci fu un bagliore accecante, e un occhio apparve nel cielo. Un occhio gigantesco, che ci guardò con una cattiveria che non si era mai vista.
Gruppo: Sognatori

Teaser:

Mifune si alza in silenzio. Il dolore è forte, e il mondo è buio. Negli occhi solo il bagliore. Il bagliore della Morte, che forse infine sta giungendo. Si muove nel buio, a sinistra il tic-tac della pendola, a destra il sonnacchioso brontolio del fedele cane che dorme: non importa svegliarlo per arrivare nel bagno, ma è difficile muoversi con l'asta anche se ha le ruote. Quel dolore sordo dietro al ventre, come se la vescica stesse per esplodere. Sopravvivere così tanto... nell'oscurità. Nemmeno l'Inferno esploso sulla città era riuscito a portare via Mifune. Quel bagliore accecante che popola tutti i suoi sogni e che gli ha portato via la vista forse sta tornando. Un sospiro; Amici, sto arrivando.

Appartenenza: I Sognatori - Gruppo: Sognatori - Sesso: Unisex - Archetipo: Umano

Altri membri del gruppo: Sognatori Sean (53 ) interpretato da Giacomo M; Miss Harper (63 ) interpretato da Clara B; Bob (60 ) interpretato da Marco B; Hope (58 ) interpretato da Claudia M; Brooklyn (55 ) interpretato da Agnese P; Don Mario (59 ) interpretato da Federico G; Damian (50 ) interpretato da Gianluca F; Letto 6 (61 ) interpretato da Benedetta S; Candide (54 ) interpretato da Martina C; Katrina (51 ) interpretato da Chiara T; Gabriella (66 ) interpretato da Marie W; Mouse (68 ) interpretato da Mauro S; Lana (57 ) interpretato da Micol P; Marianne (64 ) interpretato da Lisa M; Andrea (62 ) interpretato da Andrea C; Doctor Carter (49 ) interpretato da Matteo T; Kalil (70 ) interpretato da Luca C; John (52 ) interpretato da Marcello A; Cristopher (65 ) interpretato da Lorenzo S; Amanda (69 ) interpretato da Stefania P; Monica (56 ) interpretato da Francesca V;