John, Un impiegato del catasto. #52 [La stagione delle nebbie]

printer-friendly
John
#52 - Un impiegato del catasto.

Interpretato da: M. A.


Motto: La mediocrità nello svolgere il lavoro nel proprio ufficio è uno spettacolo che rasenta la perfezione.
Gruppo: Sognatori

Teaser:

Numero. Timbro. Archivio.
Alcuni dicono che la mia vita sia molto piatta. Forse questi sprovveduti non sanno che senza di me il catasto sarebbe un disastro impietoso.
Numero. Timbro. Archivio.
Lo stipendio non mi basta mai. E dire che sono in affitto in un appartamento fuori città dove la vita costa meno.
Numero. Timbro. Archivio.
"Sei troppo timido e introverso! Per questo non hai successo con le donne." Mi ha detto così il mio migliore amico, mentre coloravamo i modellini di Warhammer. Ma non è vero! Sono un grande romantico. Mi piacciono i classici della letteratura cavalleresca. Io vorrei una storia d'amore come quella di Tristano e Isotta. E nessuna donna sembra essere all'altezza delle mie aspettative.
E nell'attesa che questa arrivi io numero, timbro, archivio.

Appartenenza: I Sognatori - Gruppo: Sognatori - Sesso: maschio - Archetipo: Umano

Altri membri del gruppo: Sognatori Sean (53 ) interpretato da Giacomo M; Miss Harper (63 ) interpretato da Clara B; Bob (60 ) interpretato da Marco B; Mifune (67 ) interpretato da Alex K; Hope (58 ) interpretato da Claudia M; Brooklyn (55 ) interpretato da Agnese P; Don Mario (59 ) interpretato da Federico G; Damian (50 ) interpretato da Gianluca F; Letto 6 (61 ) interpretato da Benedetta S; Candide (54 ) interpretato da Martina C; Katrina (51 ) interpretato da Chiara T; Gabriella (66 ) interpretato da Marie W; Mouse (68 ) interpretato da Mauro S; Lana (57 ) interpretato da Micol P; Marianne (64 ) interpretato da Lisa M; Andrea (62 ) interpretato da Andrea C; Doctor Carter (49 ) interpretato da Matteo T; Kalil (70 ) interpretato da Luca C; Cristopher (65 ) interpretato da Lorenzo S; Amanda (69 ) interpretato da Stefania P; Monica (56 ) interpretato da Francesca V;