Cernunnos, Il Dio Cervo #29 [La stagione delle nebbie]

Interpretato da: D. U.

Note del giocatore: Dario Utari


Motto: O Dio delle fiere selvagge, o Signore della fertilità, ascolta la mia supplica, Padrone adornato di corna regali.
Gruppo: Lega degli Dei Dimenticati

Teaser:

Il primo passo toccò l'erba bagnata, il suo corpo bellissimo si bagnò di sudore, il sudore della promiscuità. Il secondo passo fece sprofondare il piede nel sottobosco, l'odore del muschio e degli animali gli dava in qualche modo alla testa. il terzo passo sprofondò nella città di Dite. La' sotto, Dis Pater, dove la notte sola fa da padrona, mentre le anime oscure andavano per l'ombra e per le vacue case di Dite e i suoi vani regni. Ma gli uomini sono anime fragili, lasciate in balia del vento delle pulsioni. Dimenticano ciò che è stato quegli stupidi esserini. Possono provare a fare quello che vogliono, ma non dimenticheranno mai la tua maestosità, o Cernunnos.

Appartenenza: Dei Antichi - Gruppo: Lega degli Dei Dimenticati - Sesso: maschio - Archetipo: Trickster

Altri membri del gruppo: Lega degli Dei Dimenticati Quetzalcoatl (28 ) interpretato da Marco S; Mokos (30 ) interpretato da Elisa P; Tchernobog (32 ) interpretato da Stefano C; Anasazi (31 ) interpretato da Sara Moon V; Vertumno (73 ) interpretato da Simone N;