T. Langer, Persona losca che ha fatto un voto #25 [Pirate Academy - ITA]

printer-friendly
T. Langer
#25 - Persona losca che ha fatto un voto

Interpretato da: F. F.


Motto: Adulatemi e potrei non credervi. Criticatemi, e potreste non piacermi. Ignoratemi e potrei non perdonarvi. Incoraggiatemi e non vi dimenticherò. Amatemi e potrei essere costretto ad amarvi.
La Ciurma

Teaser:

TEMI: libertà - amicizia - accettazione di sé - un nuovo scopo

Quando Langer arrivò sull'isola di Melee, anni fa, il futuro era piuttosto cupo: niente soldi, niente amici, una brutta ferita ancora aperta, una febbre terribile e pericolosi nemici in arrivo per finire il lavoro e uccidere T..
Il nuovo arrivato era chiaramente un criminale, qualcuno di cui non ci si poteva fidare, né aiutare. Tuttavia, la vita di Langer fu salvata dal cuore gentile di Goodwill e, delirante per la febbre, T. promise al buon samaritano che il debito sarebbe stato ripagato. Nessuno era mai stato gentile con Langer, o aveva fatto qualcosa gratuitamente, e l'intera storia di essere guarito da uno sconosciuto fu accolta con gratitudine, ma anche con confusione.
Alla fine Langer riuscì persino a guadagnarsi da vivere sull'isola, rimanendo nascosto dai pericoli del passato grazie a un accordo con una persona ancora più pericolosa. Il problema è che ora che Goodwill sta per partire, e Langer deve seguirlo. Purtroppo l'accordo prevede che Langer non lasci l'isola di Melee e non tradisca il nuovo capo, e rimanere fedele alla promessa di proteggere Goodwill viola chiaramente entrambe le regole. Con il cuore pesante, Langer ha fatto una scelta e ha deciso di imbarcarsi, nonostante le possibili tragiche conseguenze.

Legami:

Langer ha promesso di prendersi cura di Goodwill  , qualunque cosa accada. Langer e Cobb   si conoscevano già da tempo, ma non si sono lasciati da amici. Guamà   ha guarito Langer ma poi se ne è pentito, Langer sente che un debito va sempre pagato e cerca di essere gentile con lo strano guaritore. Y. McDougall   è una persona spregevole e pericolosa, per questo parlare tra loro è così facile, sono diventati in un certo senso amici.

La Ciurma - La Ciurma - Nazionalità: [ nationality ] Irish - Genere: [ gender ] unisex