Pierre Lafitte, Erede del Pirata che ha fatto una promessa #23 [Pirate Academy - ITA]

printer-friendly
Pierre Lafitte
#23 - Erede del Pirata che ha fatto una promessa

Interpretato da: N. B.


Motto: Prendete quello che potete, non date nulla in cambio.
La Ciurma

Teaser:

TEMI: onore - scalata sociale - ambizione - individualismo

Due orfani abbandonati a se stessi dopo una serie di tragedie hanno condiviso lo stesso travagliato percorso, ma alla fine sono diventati due persone completamente diverse. Razionale, intrigante, prudente, ma anche opportunista se necessario, P. Lafitte ha ambizioni e desideri che devono essere tenuti nascosti, perché una cosa ha ereditato dal padre defunto: il senso dell'onore. I fratelli Lafitte si sono fatti una promessa quando erano bambini, un giuramento di vendicare il padre e di seguire la sua strada nella pirateria. Purtroppo questa non è la vita che P. si è immaginata crescendo, perché anche il padre era un rispettabile e ricco mercante prima di gettare via tutto per diventare un pirata, e questa è l'eredità a cui si vorrebbe aspirare.
Divisa tra ciò che sarebbe auspicabile e ciò che si deve fare per rimanere fedeli a una sciocca promessa, il futuro è molto incerto.

Legami:

J. Lafitte   e P. Lafitte sono fratelli e orfani dopo una tragedia che ha colpito la loro famiglia. Sono cresciuti sull'isola di Melee contando l'uno sull'altro, ma sono persone molto diverse e di solito litigano, molto. Mentre P. non sopporta Tamirez  , condivide una strana amicizia con E. Aguilar Garcia De la Santa Maria Juana  . Ci sono pochissime persone con cui P. Lafitte è solitamente gentile, e sono C. M. Colon De Portugal Y Ayala  , R. Pulling (11 ), e ancora meno persone rispettabili e interessanti, come V. Portero   e W. Barker  .

La Ciurma - La Ciurma - Nazionalità: [ nationality ] French - Genere: [ gender ] unisex