Fox Goodwill, Tuttofare con grandi sogni #18 [Pirate Academy - ITA]

printer-friendly
Fox Goodwill
#18 - Tuttofare con grandi sogni

Interpretato da: A. P.


Motto: Mi chiamo F. Goodwill e voglio essere un pirata!
La Ciurma

Teaser:

TEMI: avventura - sogno - amicizia - gloria

La famiglia Goodwill ha armato le barche sull'isola di Melee per generazioni, infatti ha un'officina ben avviata e ben pagata, e insegna ai figli a tenere i piedi per terra, metaforicamente e anche letteralmente. Nonostante gli insegnamenti famigliari, F. Goodwill ha sempre amato perdersi in storie di pirati e filibustieri, immaginando isole misteriose, ricchi tesori e avventure mozzafiato. Non è una sorpresa che il giovane Goodwill abbia come amici altri sognatori, ciò che sorprende è che quel gruppo di persone amanti dell'avventura abbia trovato l'opportunità di realizzare i propri sogni nelle tasche di un pirata morto.
Non è stato facile abbandonare la famiglia per imbarcarsi in un'avventura rischiosa e forse impossibile, sono rimasti sconvolti e delusi, così ora F. non può fallire e deve dimostrare loro che è stata la scelta giusta.

Legami:

Buon amico di C. M. Colon de Portugal Y Ayala  , J. Lafitte  , M. Karks   e Tamirez  ; Goodwill non si è mai fidato di P. Lafitte   e ancora non gli piace l'idea di averlo a bordo della nave. F. condivide un'amicizia molto strana con T. Langer  , che a volte è preoccupante e persino spaventosa. Goodwill ha chiesto a Guamà   di guarire Langer, quindi ora ha un debito di gratitudine con l'indigeno.

La Ciurma - La Ciurma - Nazionalità: [ nationality ] English - Genere: [ gender ] unisex