Kailane, Racconta storie dal passato misterioso #13 [Pirate Academy - ITA]

printer-friendly
Kailane
#13 - Racconta storie dal passato misterioso

Interpretato da: A. B.


Motto: Se si lascia la vecchia strada per la nuova, si sa cosa si lascia ma si ignora cosa si troverà.
La Ciurma

Teaser:

TEMI: nuova vita - segreto - tesoro - paura

A Kailane non piace parlare del passato, in quanto ha sofferto a causa della schiavitù, e anche se è in grado di trasformare la conversazione con alcune battute esilaranti o storie divertenti, lo sguardo è spesso trafitto da preoccupazioni e paure. In ogni caso la nativa è un'abile narratrice e tutti amano ascoltare le leggende dei sette mari e l'origine del Nuovo Mondo. A volte ripensa al passato, in un luogo e con un ruolo che dava un'impressione di sicurezza e stabilità, mentre ora, libera di fare tutto, Kailane ha l'impressione di essere braccata dai rimpianti... e forse non solo da quelli. Ma tutto può essere trasformato in una bella storia, e navigare su un vascello alla ricerca di antichi tesori è tra le migliori.

Legami:

Non è chiaro come, ma Kailane e J. A. Martinez de Sotomayor   erano sicuramente legati dal destino. Sono diventati seguaci di Adima il grande   e Kailane racconta storie di leggende indigene.
Kailane conosce Tamirez   da molto tempo e condividono un passato simile. Kailane è molto interessata alle storie di Guamà   sugli spiriti e sulle leggende del mare. Non appena i fratelli Lafitte     hanno iniziato a cercare membri dell'equipaggio, Kailane si è subito offerta di andare con loro.

La Ciurma - La Ciurma - Nazionalità: [ nationality ] Caribbean - Genere: [ gender ] unisex - Consigli: Personaggio abile nelle arti dell'oratoria, consigliato a interpreti che non abbiano problemi a fare discorsi o raccontare storie.