Robert Pulling, Il taverniere sommerso dai debiti #11 [Pirate Academy - ITA]

printer-friendly
Robert Pulling
#11 - Il taverniere sommerso dai debiti

Interpretato da: F. I.


Motto: Avete sentito del mostro marino che ha affondato la Santa Esperanza nei mari dell'Isola del Teschio? Il mare è terrificante e pericoloso e io non ho intenzione di annegare di nuovo.
La Ciurma

Teaser:

TEMI: superstizione - buon cuore - paura dell'avventura - caccia al tesoro

Una persona buona, un cuore generoso, un atteggiamento burbero e tanta superstizione. Questa è Pulling in poche parole. Alcuni dicono che Pulling abbia lavorato su una nave molti anni fa, assistendo a fatti mostruosi e inspiegabili che hanno instillato nel suo giovane cuore la paura del mare. Ma queste devono essere solo storie, perché tutti sull'Isola di Melee sanno per certo che R. ha sempre gestito la taverna di famiglia, dove i pirati sono i benvenuti per bere il miglior grog dell'isola e raccontare storie. Quasi tutti amano il Pulling e conoscono la sua paura del mare, motivo per cui la fuga per imbarcarsi è una vera e propria assurdità. Ma chi frequenta la malavita locale sa anche per certo che Pulling si è indebitata pesantemente per un affare fallito, e i boss criminali di Melee non scherzano. Se queste storie fossero vere, Pulling potrebbe essere fuggita per evitare una morte certa, o forse per trovare i soldi per pagare i debiti e riavere l'amata taverna.

Legami:

Gresset   era un buon amico, ma ora non più, mentre Y. McDougall   ha tradito la fiducia di Pulling e, anche se quest'ultimo ha poi salvato la vita di R., non ci sono possibilità che questi due vengano perdonati. Cowman   ha fatto molte domande sugli abitanti dell'Isola di Melee e ha pagato un bel po' di soldi; Pulling trova quello straniero piuttosto intrigante e pericoloso, in senso buono. I fratelli Lafitte, J.   e P.  , sono buoni amici.
W. Barker   è un buon cliente e ama molto le bevande forti.
Guamà   è un guaritore woodoo, la conoscenza del nativo non va sottovalutata. Cobb   è chiaramente maledetto e Pulling sta cercando di aiutarlo ad eliminare la maledizione.
F. Farìa   è spesso alla taverna e R. ha dovuto cacciarlo un paio di volte.
R. Farìa   una sera ha affittato la taverna per una grande festa di lusso.

La Ciurma - La Ciurma - Nazionalità: [ nationality ] English - Genere: [ gender ] unisex